OCCHIO TRUFFA IN ATTO SU EBAY X MVisti
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 6000rpm
- Moto: F4 750 SR
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
...io compro abbastanza su ebay..
Ovviamente cose da ebay.
Tempo fa ho comprato un cavalletto monobraccio per un amico e l'ha pagato una cazzata rispetto a quello che gli chiedevano alla ducati (ducati pisa tra l'altro...dei grandi buffoni..) Il cavalletto è perfetto, gli è arrivato in tempi velocissimi..
Il mio ottico vende regolarmente su ebay..
Gli occhiali da sole di collezioni passate lui le vende li..
Secondo me le incu*ate le prende chi compra o cercando chissà quale grande affare (e si ritrova una ciofeca..) o chi non ha la piu pallida idea di cosa sta comprando (e mi viene in mente il portachiavi mv che di listino costa 6 euri,venduto su ebay a 30!!!)
Cmq concordo che chi ha una mv non dovrebbe cercare affari su ebay...Voi siete quelli da "pezzo unico"...al limite ci potete comprare qulcosa per detergere gli specchietti tò...ma non di più
Ovviamente cose da ebay.
Tempo fa ho comprato un cavalletto monobraccio per un amico e l'ha pagato una cazzata rispetto a quello che gli chiedevano alla ducati (ducati pisa tra l'altro...dei grandi buffoni..) Il cavalletto è perfetto, gli è arrivato in tempi velocissimi..
Il mio ottico vende regolarmente su ebay..
Gli occhiali da sole di collezioni passate lui le vende li..
Secondo me le incu*ate le prende chi compra o cercando chissà quale grande affare (e si ritrova una ciofeca..) o chi non ha la piu pallida idea di cosa sta comprando (e mi viene in mente il portachiavi mv che di listino costa 6 euri,venduto su ebay a 30!!!)
Cmq concordo che chi ha una mv non dovrebbe cercare affari su ebay...Voi siete quelli da "pezzo unico"...al limite ci potete comprare qulcosa per detergere gli specchietti tò...ma non di più

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
io ci ho preso il faro a led post CA....
spero mi arrivi, ma il venditore pare affidabile e oltretutto inserziona da anni...
spero mi arrivi, ma il venditore pare affidabile e oltretutto inserziona da anni...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
-
- Rev limiter
Sì monti, la cosa mi rimbalza in testa spesso...
Fra tagliando, gomme moto, gomme auto e varie per ora per me il momento non è dei megliori....
Intanto almeno so già di quanto $$$$$ stiamo parlando, appena mi si calmano le acque o trovo un finanziatore....
Fra tagliando, gomme moto, gomme auto e varie per ora per me il momento non è dei megliori....
Intanto almeno so già di quanto $$$$$ stiamo parlando, appena mi si calmano le acque o trovo un finanziatore....
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
-
- Rev limiter
-
- Rev limiter
Pensate che io sono fuori di 360 euro con un utente che mi deve pagare da 3 settimane dei pezzi in carbonio della moto. Ora ho aperto una controversia ma cosa ottieni? Niente sei tutelato un cavolo perche quello se non paga prende un'ammonizione (a tre è fuori) e io ho il riaccredito delle commisioni sul venduto. Pero i soldi spesi per la tariffa d'inserzione li prendo in quel posto. Bella roba ebay!