Non approfitto dell'assist perchè sono in orario da fascia protetta....diciamo che mi è venuto in mente un altro modo per evitare che parli....alba ha scritto:per non sentirla mi toccherebbe indossare le cuffie che usavo al poligono ....
MO...BASTA...!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...se la storce così quando parla....o solo emoticon o mmmmfgh..mffhhhht mghhhhh.mmmmmm!! mi sa che non son tanti i discorsi!!!alba ha scritto:ragazzi/e..... con la lingua che si ritrova sapete che discorsi che ti fà ???? e bla bla blablabla.... per non sentirla mi toccherebbe indossare le cuffie che usavo al poligono ....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- alba
- 6000rpm

- Vero Nome: alberto
Una pompa è un dispositivo meccanico usato per spostare liquidi o gas. Si intende normalmente per pompa il dispositivo usato per spostare liquidi, mentre si designa solitamente come compressore il dispositivo destinato allo spostamento di fluidi gassosi.

la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

...non voglio saperne di più di idraulica e fisica dello stato solido liquido e gassoso!!!!!alba ha scritto:Una pompa è un dispositivo meccanico usato per spostare liquidi o gas. Si intende normalmente per pompa il dispositivo usato per spostare liquidi, mentre si designa solitamente come compressore il dispositivo destinato allo spostamento di fluidi gassosi.
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA