Trasmissioni Televisive Oscene (isola famosi ecc,,)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Trasmissioni Televisive Oscene (isola famosi ecc,,)

Messaggio da battiluca »

Apro questa discussione dicendo:

BASTA CON QUESTA SCHIFEZZE!

Non lo dico per me che io la tv la guardo solo per vedere il telegiornale ma per i ragazzi giovani come mia sorella di 11 anni. Ma cosa possono imparare accendendo la televisione? Mi vergogno io per loro!!!

Scusate lo sfogo ma non se ne può più di questa spazzatura!!!
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

Finchè ci sono coglioni che guardano queste schifezze, queste trasmissioni purtroppo ci saranno sempre (audience = sponsor= dinero!!... che schifo!!!).
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

QUOOOTOOONEEEE!!!!!!.....per me potrebbero morire tutti di fame l'isola dei famosi..la ventura...lele mora ...costantino. corona ..e tutti i tacke barrache.. sento la pelle d'oca solo a nominarli....dallo schifo...e considero le persone che li amano dei cerebrolesi...perdonate..sono un po' drastica...ma così è.... ::?
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Basta spegnere il televisore..... avete mai provato a stare a tavola mentre si mangia a fare due chiacchere con la televisione spenta senza starci davanti come ebeti??? Beh, è molto liberatorio, la Tv è diventata una oppressione quasi.............
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
francesco
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2908
Iscritto il: 16/10/2006, 14:25
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Località: TARANTO !!!
Contatta:

Messaggio da francesco »

=D> a meno che non ci sia un programma di moto o mi sbaglio?
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Frankie ha scritto:Basta spegnere il televisore..... avete mai provato a stare a tavola mentre si mangia a fare due chiacchere con la televisione spenta senza starci davanti come ebeti??? Beh, è molto liberatorio, la Tv è diventata una oppressione quasi.............
..infatti io la spengo...ma nonostante tutto sento sempre parlare di questequello....figurati che a una mia amica che insegna al liceo...stava prendendo l'autobus per andare a scuola e una signora alla fermata le ha chiesto com'era finita la puntata del grande fratello ..lei le ha risposto che non lo sapeva perchè non lo vedeva...l'ha guardata come se fosse una marziana....SIAMO VERAMENTE NOI GLI ANORMALI????? :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
nirvana77
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 339
Iscritto il: 31/01/2007, 15:53
Località: crotone

Messaggio da nirvana77 »

poveretti......xche'li trattate cosi male....nn basta ke gia'la natura abbia cosi infierito sul loro cervellino piccolo piccolo...........:D
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Hai ragione Frankie ma come tu ben sai quando hai un bambino o un fratello/sorella piccola è ovvio che un po di televisione la vuole vedere... Nel mio caso mia sorella ne guarda poca avendo altri interessi.... però ci sono tanti bambini che diventano scemi a stare davanti a ste cose; e poi chiedendogli cosa vorresti fare da grande cosa ti rispondono? la velina, la letterina, la schedina, la zoccolina?! Non centra con il discorso che sto facendo ma prendi uno come Coco.... un fallito... un giocatore di serie A che giocava nell'Inter ridotto cosi.. ambizione zero... l'importante è apparire....avere successo, il resto non conta niente. Tutte trasmissioni fatte per litigare bisticciare volersi male.
Ultima modifica di battiluca il 19/09/2007, 23:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

nirvana77 ha scritto:poveretti......xche'li trattate cosi male....nn basta ke gia'la natura abbia cosi infierito sul loro cervellino piccolo piccolo...........:D
...hai ragione Kurt...ma io purtroppo sono allergica ai cretini...trovassi una vaccinazione me la farei subito... :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

battiluca ha scritto:Hai ragione Frankie ma come tu ben sai quando hai un bambino o un fratello/sorella piccola è ovvio che un po di televisione la vuole vedere... Nel mio caso mia sorella ne guarda poca avendo altri interessi.... però ci sono tanti bambini che diventano scemi a stare davanti a ste cose
...dipende anche dai genitori che hanno...se ai miei figli fai vedere una puntata di quelle cagate lì cominciano a tirar di quei moccoli che io a confronto sono un educanda :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

battiluca ha scritto:Hai ragione Frankie ma come tu ben sai quando hai un bambino o un fratello/sorella piccola è ovvio che un po di televisione la vuole vedere... Nel mio caso mia sorella ne guarda poca avendo altri interessi.... però ci sono tanti bambini che diventano scemi a stare davanti a ste cose
Certo, però sono gli adulti a dover indirizzare i bambini "sulla retta via" , o sbaglio????
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

..l'ho detto prima io!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Frankie ha scritto:
battiluca ha scritto:Hai ragione Frankie ma come tu ben sai quando hai un bambino o un fratello/sorella piccola è ovvio che un po di televisione la vuole vedere... Nel mio caso mia sorella ne guarda poca avendo altri interessi.... però ci sono tanti bambini che diventano scemi a stare davanti a ste cose
Certo, però sono gli adulti a dover indirizzare i bambini "sulla retta via" , o sbaglio????
Certo ma quanti bambini a scuola sono scalmanati, spaccano tutto picchiano gli altri bambini? penso che ce ne siano diversi in ogni classe. Sti bambini crescono giustamente se hanno un educazione ma se non dovessero averla per un qualsiasi motivo cosa succede? (genitori poco presenti per lavoro o la mancanza di un famigliare perche morto o per qualsiasi altro problema).
nirvana77
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 339
Iscritto il: 31/01/2007, 15:53
Località: crotone

Messaggio da nirvana77 »

marj ha scritto:
nirvana77 ha scritto:poveretti......xche'li trattate cosi male....nn basta ke gia'la natura abbia cosi infierito sul loro cervellino piccolo piccolo...........:D
...hai ragione Kurt...ma io purtroppo sono allergica ai cretini...trovassi una vaccinazione me la farei subito... :lol: :lol:
ohmmioddio....vi prego....datemi 1arma....e'finito quell'altro telefilm idiota che faceva su italia 1ed i miei hanno girato su rai due...........ora faccio 1strage................
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

marj ha scritto:..l'ho detto prima io!!!
gne gne gne gne gne :lol:

battiluca ha scritto:
Frankie ha scritto:
battiluca ha scritto:Hai ragione Frankie ma come tu ben sai quando hai un bambino o un fratello/sorella piccola è ovvio che un po di televisione la vuole vedere... Nel mio caso mia sorella ne guarda poca avendo altri interessi.... però ci sono tanti bambini che diventano scemi a stare davanti a ste cose
Certo, però sono gli adulti a dover indirizzare i bambini "sulla retta via" , o sbaglio????
Certo ma quanti bambini a scuola sono scalmanati, spaccano tutto picchiano gli altri bambini? penso che ce ne siano diversi in ogni classe. Sti bambini crescono giustamente se hanno un educazione ma se non dovessero averla per un qualsiasi motivo cosa succede? (genitori poco presenti per lavoro o la mancanza di un famigliare perche morto o per qualsiasi altro problema).
In due parole e senza contare eventi tragici, Sò cazzi!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Rispondi