Photoblocker???lo conoscete???
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
Ragazzi solo il nome di GIGI D'ALESSIO x me è come una martellata sulle pxxxe se fossi un carabbiniere ti multerei solo xkè in makkina hai il suo cd!!!! io ho sempre pensato: ma nn si vergogna??? e tutti quelli che lo ascoltano sono decorticati????
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- brutaleamerica
- Rev limiter
- Ryoma
- 8000rpm
La pensiamo alla stessa maniera!!! ormai la tv bisogna guardarla solo se si sà cosa si vuole vedere nn si può + fare come prima che accendevi facevi zapping e bene o male una cosa che ti interessava la trovavi!!! ora si và avanti a reality ma vi siete fatti un conto di quanti ce ne sono??? 

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- brutaleamerica
- Rev limiter
Cosa credi che guardi!? Senza sky sarei finito! Iene (prese però con il contagocce), blob, sfide e pochi altri programmi a parte, lo scenario televisivo italiano è a dir poco desolante...brutaleamerica ha scritto:Scusate ma cè Il digitale /specialmente SKY fatevi l'abbonamento che li c è tanto da vedere!!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
- brutaleamerica
- Rev limiter
- Ryoma
- 8000rpm
Magari ma vedo poco la tv xkè sono sempre di corsa e cmq nn è giusto che devo esser costretto ad abbonarmi a sky x vedere un pò di tv decente visto che ora la maggior parte di quello che trasmettono è spazzatura!!brutaleamerica ha scritto:Scusate ma cè Il digitale /specialmente SKY fatevi l'abbonamento che li c è tanto da vedere!!!
Pokemon scusami se involontariamente ti ho offeso nn volevo ma come hai letto nn ho molta simpatia x gigi d'alessio per tanti motivi!!!