Ma diciamo che ho risposto alla violenza con un valido aiuto!!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Da uno che mette come "firma" l'allegro chirurgo......Molecolina ha scritto:oggi come oggi...tutta sta sicurezza che proprio nulla quello finito sotto il camion non se lo sia fatto ...non ce l'ho..starfighter17 ha scritto:C'è chi è finito sotto le ruote di un camion e non si è fatto nulla e chi invece non c'è finito, ma assistendo alla scena gli è preso un'infarto.......![]()
anzi...rivedendo tutto,in considerazione di quel particolare...mi si spiegherebbe tante cose...pepo ha scritto:Da uno che mette come "firma" l'allegro chirurgo......Molecolina ha scritto:oggi come oggi...tutta sta sicurezza che proprio nulla quello finito sotto il camion non se lo sia fatto ...non ce l'ho..starfighter17 ha scritto:C'è chi è finito sotto le ruote di un camion e non si è fatto nulla e chi invece non c'è finito, ma assistendo alla scena gli è preso un'infarto.......![]()
Molecolina ha scritto:anzi...rivedendo tutto,in considerazione di quel particolare...mi si spiegherebbe tante cose...pepo ha scritto:Da uno che mette come "firma" l'allegro chirurgo......Molecolina ha scritto: oggi come oggi...tutta sta sicurezza che proprio nulla quello finito sotto il camion non se lo sia fatto ...non ce l'ho..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma continuando il gioco delle categorie....sto forum mi fa ricordare che C'è quella di quelli che ci sono...e quella di quelli che ci fanno...!!
APPUNTO!!!pepo ha scritto:Molecolina ha scritto:anzi...rivedendo tutto,in considerazione di quel particolare...mi si spiegherebbe tante cose...pepo ha scritto: Da uno che mette come "firma" l'allegro chirurgo......![]()
![]()
![]()
![]()
Ma continuando il gioco delle categorie....sto forum mi fa ricordare che C'è quella di quelli che ci sono...e quella di quelli che ci fanno...!!.......