Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
fabriziobruni ha scritto:me le hanno raccontate ieri per tirarmi un po' su il morale!!fabriziobruni ha scritto:PATERNITA' (della serie: mai sbilanciarsi troppo!)
Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente.
Finalmente lui si fa coraggio e le chiede: "Scusi, forse che ci conosciamo?"
La signora risponde: "Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini...."
Lui ci pensa su un minuto poi capisce che questo bambino di cui lei parla non puo' che essere il risultato dell'unica volta che lui tradi' sua moglie.
Cosi' dice alla donna: "Ma dai??! Sei tu la stripper che salto' fuori dalla torta alla festa d'addio al celibato del mio miglior amico, cinque anni fa'? Quella che mi scopai sul tavolo della piscina mentre la tua amica mi frustava le natiche scoperte? Quella che poi bevve tutto lo champagne versandolo sul mio...coso!!?? Ah!Ah!Ah!...MAGNIFICO!! Guarda, quel giorno ero fatto come un copertone, ma finalmente ad anni di distanza ti devo fare i complimenti...sei stata veramente fantastica! una vera professionista!!"
La donna sempre piu' imbarazzata lo guarda con orrore e dice: "Ma...veramente... io sono la maestra di suo figlio...."
Soprattutto su questa stavo morendo!
avvocato...i miei complimentimarj ha scritto:fabriziobruni ha scritto:me le hanno raccontate ieri per tirarmi un po' su il morale!!fabriziobruni ha scritto:PATERNITA' (della serie: mai sbilanciarsi troppo!)
Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente.
Finalmente lui si fa coraggio e le chiede: "Scusi, forse che ci conosciamo?"
La signora risponde: "Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini...."
Lui ci pensa su un minuto poi capisce che questo bambino di cui lei parla non puo' che essere il risultato dell'unica volta che lui tradi' sua moglie.
Cosi' dice alla donna: "Ma dai??! Sei tu la stripper che salto' fuori dalla torta alla festa d'addio al celibato del mio miglior amico, cinque anni fa'? Quella che mi scopai sul tavolo della piscina mentre la tua amica mi frustava le natiche scoperte? Quella che poi bevve tutto lo champagne versandolo sul mio...coso!!?? Ah!Ah!Ah!...MAGNIFICO!! Guarda, quel giorno ero fatto come un copertone, ma finalmente ad anni di distanza ti devo fare i complimenti...sei stata veramente fantastica! una vera professionista!!"
La donna sempre piu' imbarazzata lo guarda con orrore e dice: "Ma...veramente... io sono la maestra di suo figlio...."
Soprattutto su questa stavo morendo!![]()
![]()
![]()
Linter sei veramente in forma!!!! bellissime!!!
![]()
![]()
Io ne faccio meno della metà e mi vuole bene lo stessomarj ha scritto:...minchia che fatica che dovete fare raga!!!!!![]()
![]()