Durante Juventus-Udinese un boato spaventa gli spettatori, che poi indicano agli steward il colpevole, che viene portato fuori dallo stadio
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ma si dai.... puoi ritirare...Mr9till5 ha scritto:Ritiro tutto. Posso?Mr9till5 ha scritto:Dai Fabry.......non girare il coltello nella piagaIn questi giorni ho altri pensieri per la testa
A proposito, l'Inter ha giocato con l'Udinese?
P.S. mi hai dato un assist alla Pirlo......
Abbiamo usato questa.....fabriziobruni ha scritto:ma si dai.... puoi ritirare...Mr9till5 ha scritto:Ritiro tutto. Posso?Mr9till5 ha scritto:Dai Fabry.......non girare il coltello nella piagaIn questi giorni ho altri pensieri per la testa
A proposito, l'Inter ha giocato con l'Udinese?
P.S. mi hai dato un assist alla Pirlo......
Ormai vi siete "purificati" e una volta tanto vi posso anche perdonare...
Ma che nn diventi un'abitudine, ok?!!
ce ne sarebbe voluta una vasca, ma a qualcosina è servito....!Mr9till5 ha scritto:Abbiamo usato questa.....fabriziobruni ha scritto:ma si dai.... puoi ritirare...Mr9till5 ha scritto: Ritiro tutto. Posso?
Ormai vi siete "purificati" e una volta tanto vi posso anche perdonare...
Ma che nn diventi un'abitudine, ok?!!
si effettivamente totti potrebbe anche smetterla, tra un po' la figlia si laurea e lui ancora fa quel gesto...Mr9till5 ha scritto:E abbiamo pure sbagliato un rigore (sacrosanto!) con Del Piero. Cmq pari giusto. Però che antipatia Totti sempre con quel dito in bocca a festeggiare, come se i figli ce li avesse solo lui