A metà settimana sono andato a vedere di persona l' F4 1000 in vendita su ebay insieme ai pezzi della 910S e ho preso PAURA: dalle foto dava un' idea, dal vero faceva paura. La moto montata senza 1 bullone originale, senza cablaggio, senza corpo farfallato, il motore tutto graffiato, la forcella-le piastre, i cerchi tutto graffiato, il serbatoio della Bruty e il resto in uno scatolone e sopra i 2 cerchioni con gomme buche e il forcellone: MI SENTIVO MALE. Sono uscito pregando di non vedere MAI PIU' UNA COSA DEL GENERE!!!
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
La mia era solo strisciata... ma mi piangeva il cuore vederela cosi... per tanto tempo...
Ultima modifica di massimou il 22/09/2007, 8:50, modificato 2 volte in totale.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
per notizia un amico ha ritirato una Brutale 750 nero opaco del 2005 con 15000km.ha preso una scivolata,ha il faro rotto la leva freno storta la pedana dx storta,sella posteriore da rivestire..e bisogna cambiare gli specchi,e il telaio graffiato nella parte dx dove normalmente si monta il paratelaio che nn aveva..se a qualcuno interessa M.P.
il motore girà regolare..e parte a colpo..fin quando nomn è andata giù la batteria.
Factory Club N°1163
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Il serbatoio era in uno scatolone e sopra c' era approggiato il forcellone posteriore con atttaccato cerchio con gomma e mono posteriore che ha fatto un bel rigone di 30 cm sul serbatoio...........