Caschi...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
Caschi...
Risò io!!!
c'è nessuno che conosce chi aerografa caschi zona toscana?
a parte Foffo design non mi viene in mente nessuno?
grazie..
c'è nessuno che conosce chi aerografa caschi zona toscana?
a parte Foffo design non mi viene in mente nessuno?
grazie..
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
-
- Rev limiter
eh, stavo appunto pensando che nonostante quanta roba ci sia in vendita da negozi o sul web non c'è niente di meglio che un pezzo unico, pensato e disegnato personalmente...Molecolina ha scritto:a me viene in mente michele,quello dei tatoo a pontedera...ma non so se le fa più queste cose..
Lorisse che ti rifai il moto-guardaroba??![]()
in più ho le braccia lunghe (sono 1.90 per 86kg) e praticamente l'abbigliamento standard non mi "arriva".
Ho un giubbotto fatto fare 10 anni fa su mie specifiche che è ancora il mio preferito, ma con la brutale è un pò fuori tema, anche se i colori son giusti.
Oltretutto con quanto costa la roba oggi è probabile anche che si risparmi qualcosa...
-
- Rev limiter
In effetti lavora da tantissimi anni ma anche quando facevo motocross (10 anni fa) non mi piacevano le sue realizzazioni...matteo82 ha scritto:da foffo ce l'ho portato io, non è venuto male ma rispetto a qualche casco che ho visto sul forum è un principiante
Colori sfumati male e spenti.
Io vorrei qualcosa di semplice ma stylish, non che sembra fatto a bomboletta!!!
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
Se vuoi m'informo se michele lo fa ancora..Era bravo ma è un tatuatore..Quindi non so ne se lo fa piu (se gli vale la pena...per farsi un tatuaggio ha posto dopo 2mesi!)...ne quanto prenderebbe per fare un casco....Lòrisse910R ha scritto:eh, stavo appunto pensando che nonostante quanta roba ci sia in vendita da negozi o sul web non c'è niente di meglio che un pezzo unico, pensato e disegnato personalmente...Molecolina ha scritto:a me viene in mente michele,quello dei tatoo a pontedera...ma non so se le fa più queste cose..
Lorisse che ti rifai il moto-guardaroba??![]()
in più ho le braccia lunghe (sono 1.90 per 86kg) e praticamente l'abbigliamento standard non mi "arriva".
Ho un giubbotto fatto fare 10 anni fa su mie specifiche che è ancora il mio preferito, ma con la brutale è un pò fuori tema, anche se i colori son giusti.
Oltretutto con quanto costa la roba oggi è probabile anche che si risparmi qualcosa...
E' un tipo un po particolare...

Io lo conosco da una vita....

Per il discorso giumbotto risuggerisco di sentire strafy.La tipa che gli ha fatto la tuta è brava..A me ha solo attaccato le saponette ai pantaloni (non chiedetemi che ce l'ho fatte mette a fa:non lo so neanch'io) però fa dei bei lavori.
".......I have become comfortably numb...."