Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
PZZMRCF4 ha scritto:io sono intenzionato all'acquisto di questo che ne dite ????![]()
Gilet con protezione dorsale e torace
spe...dove l'ho gia sentito un discorso del genere...?principe ha scritto:Io usavo uno simile della UFO quando facevo cross, e ti garantisco (le mie costole ne sanno qualcosa...) che le placchette sui pettorali sono talmente leggere da non offrire una protezione reale contro l'impatto..
cabubi ha scritto:Molecolina ha scritto:se li fanno on le protezioni a punta anche per chi ha le tette forse ci farei un pensierino (magari con l'effetto push up..) ma così...io non me le metterei!si...... li fanno anche da donna, con il posto x la tettina!
BELLO, DOVE SI TROVA?alba ha scritto:cabubi ha scritto:Molecolina ha scritto:se li fanno on le protezioni a punta anche per chi ha le tette forse ci farei un pensierino (magari con l'effetto push up..) ma così...io non me le metterei!si...... li fanno anche da donna, con il posto x la tettina!
tipo questo ???????![]()
mi sa che prima o poi , ma forse prima l'AIR mi banna....
alba ha scritto:cabubi ha scritto:Molecolina ha scritto:se li fanno on le protezioni a punta anche per chi ha le tette forse ci farei un pensierino (magari con l'effetto push up..) ma così...io non me le metterei!si...... li fanno anche da donna, con il posto x la tettina!
tipo questo ???????![]()
mi sa che prima o poi , ma forse prima l'AIR mi banna....