ebbene si' capita anche nelle migliori famiglie di avere brutte amicizie...Mr9till5 ha scritto:....ma lo spirito è quello giusto credo grazie a Ranieri. Che non per niente è amico dell'Avvocato Fabrizio

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
mah... in effetti mi riferivo alla foto della ragazza in perizoma sulla Guzzi.. mi sa che ho sbagliato post!!Mr9till5 ha scritto:marj ha scritto:..CHIGLADIO ha scritto:conoscendo quel marpione di Mr9, la conoscerà di sicuro in senso biblico...JASPER!!!!????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per fortuna parla di una lei, ma non ho capito chi
le sconfitte gli danno alla testa!!GLADIO ha scritto:mah... in effetti mi riferivo alla foto della ragazza in perizoma sulla Guzzi.. mi sa che ho sbagliato post!!Mr9till5 ha scritto:marj ha scritto:..CHIJASPER!!!!????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per fortuna parla di una lei, ma non ho capito chi
mi sto rincoglionendo.....
Approfitto dell'assist:Torbole ha scritto:...sono i + spendaccioni e pure i - vincenti della storia e parlano...![]()
ancor più caro se si pensa che è di cartone.joliet ha scritto:Approfitto dell'assist:Torbole ha scritto:...sono i + spendaccioni e pure i - vincenti della storia e parlano...![]()
Inter campione d'italia - risultato di bilancio -180 milioni circa
Milan CAMPIONE D'EUROPa - risultato di bilancio +3 milioni circa
Costato caruccio lo stemmino tricolore che portano sul petto....
l'unica cosa pesante dello scudetto "di cartone" sono i TRENTASEIPUNTITRENTASEI che vi abbiamo "appoggiato" sulla schiena...GLADIO ha scritto:ancor più caro se si pensa che è di cartone.joliet ha scritto:Approfitto dell'assist:Torbole ha scritto:...sono i + spendaccioni e pure i - vincenti della storia e parlano...![]()
Costato caruccio lo stemmino tricolore che portano sul petto....
Anche 50 per arrivare a sollevare la coppa dalle grandi orecchie!!fabriziobruni ha scritto:l'unica cosa pesante dello scudetto "di cartone" sono i TRENTASEIPUNTITRENTASEI che vi abbiamo "appoggiato" sulla schiena...GLADIO ha scritto:ancor più caro se si pensa che è di cartone.joliet ha scritto: Approfitto dell'assist:
Costato caruccio lo stemmino tricolore che portano sul petto....![]()
E se nn vi date una svegliata di questo passo rischiate di trovarvene altrettanti anche quest'altro!
Diego, devi capire che gli interisti hanno dei problemi a capire l'oggetto del discorso quando la si chiama Champions League, se poi ti metti anche ad usare il gergo figurati....joliet ha scritto:Anche 50 per arrivare a sollevare la coppa dalle grandi orecchie!!fabriziobruni ha scritto:l'unica cosa pesante dello scudetto "di cartone" sono i TRENTASEIPUNTITRENTASEI che vi abbiamo "appoggiato" sulla schiena...GLADIO ha scritto: ancor più caro se si pensa che è di cartone.![]()
E se nn vi date una svegliata di questo passo rischiate di trovarvene altrettanti anche quest'altro!