Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
GLADIO ha scritto:beccatevi questa!
Il Papa sale sull'auto e si accomoda sul sedile posteriore.
Dopo qualche chilometro abbassa il vetro scuro e si rivolge all'autista: "Figliolo, avrei un favore da chiederti."
"Mi dica santità, tutto ciò che desidera."
"Ecco, da molti anni ho un desiderio, una curiosità.. vedi figliolo, io non ho mai guidato una macchina.. sono sempre stato trasportato dagli autisti... insomma, vorrei sentire cosa si prova a guidare!"
"Santità, - risponde l'autista timoroso- mi spiace, ma questa è una responsabilità troppo grande per me.. io non sono autorizzato...."
"Suvvia figliolo, non ci vede nessuno, lasciami provare..."
Dopo qualche insistenza il povero autista cede alla richiesta del pontefice che si accomoda al volante, ingrana la prima e parte.
La sensazione gli piace e decide di accelerare un po'.
"Vada piano, Santità...." si raccomanda l'autista terrorizzato.
Ma il pontefice si lascia prendere dal brivido della velocità ed accelera.
80 Km/h, 100 Km/h, 120 Km/h....
"La prego, Santità, rallenti!"
Ma il pontefice non rallenta e per non sentire più lamentele alza il vetro scuro e schiaccia il pedale. 180, 200, 220 Km/h...... quando una pattuglia dei Carabinieri da dietro lampeggia insistentemente e gli intima di accostare.
Una volta fermi, i due carabinieri scendono come fulmini dalla volante e, puntando le mitragliette, intimano al pirata della strada di scendere, ma rimangono pietrificati quando riconoscono il pilota.
Presi dal panico chiamano subito il comando:
"Maresciallo è successa una cosa incredibile.. abbiamo fermato uno che faceva 250 Km/h sulla statale.."
"ARRESTATELO!!!" grida il maresciallo
"Ma no... lei deve capire che.."
"NON MI INTERESSA NIENTE, FATEGLI UN CULO COSI'!!!!"
"Maresciallo la prego cerchi di capire.. si tratta di un personaggio piuttosto in vista...."
"Chi è? un assessore? chissenefrega, dobbiamo dare l'esempio! Sequestrategli il mezzo!"
"Non è un assessore.. è... più in alto!"
"E' il sindaco? A maggior ragione fategli il mazzo! Sequestro del mezzo, multa salatissima, ritiro della patente e chiamate pure i giornalisti!!"
"No, maresciallo è ancora più in alto..."
"Ommadonna.. un deputato? Porca miseria.... mmm.. non importa, ha esagerato e deve pagare. Fate quello che dovete fare!"
"Maresciallo è più in alto, è più in alto....."
"Il presidente Napolitano???"
"Di più!!"
"Fatemi capire.. avrete mica fermato Bush a 250 Km/h sulla statale???"
"Macché Bush, maresciallo, questo è molto più in alto!!"
"Più in alto di Bush??? Ma chi è, Dio?"
"Sì maresciallo, è proprio Dio!!"
"Ma state scherzando?"
"No, siamo sicuri.. è Dio!"
"Ma come fate a saperlo???"
"Maresciallo, il suo autista è il Papa!"
..chissà se alla fine del kg ...gliela dà o no..???jasper ha scritto:Una volta si cercava l'amore con le margherite:
“M'ama, non m' ama, m'ama, non m' ama"
Oggi si usano le mele:
“Melada' non me la da', mela da' non me la da'