...avevo scritto che andavo a vedere...ma grazie lo stessofabriziobruni ha scritto:|po|dìt|ti|cogandon74 ha scritto:passi "assioma" ma "apodittica" non l'avevo mai sentita...giuro:ammetto l'ignoranza...vado a vedere cosa vuol dire...fabriziobruni ha scritto: no, confermo.![]()
La mia è la Verita' Assoluta.![]()
E' L'Assioma del Calcio (le maiuscole nn sono casuali)![]()
E' l'Apodittica di ogni sport.![]()
ops...scusate...forse mi sto lasciando prendere la mano...è vero che nn siamo in un' Aula di Tribunale!!
tenkiù avvocato...
agg.
1 TS filos., relativo ad apodissi: ragionamento a. | estens., dimostrato logicamente, evidente, inconfutabile: verità apodittica
2 CO di discorso, di atteggiamento: dogmatico, che non ammette critiche o discussioni
che strano silenzio...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
-
- 10000rpm
- Contatta:
Sì lo so ho una certa esperienza anch'iofabriziobruni ha scritto:andy, vuoi un consiglio da una persona piu' anziana e con piu' esperienza?AndyFoggy ha scritto:Tutto ciò è relativo. Nell'Inter ci sono pochi italiani, ma ci sono 7 argentini, tutti con chiare origini italiane. Questo è lo zoccolo duro dell'InterGLADIO ha scritto: credo però che per riuscire a saldare un gruppo, oltre ad anni di lavoro insieme, non si possa prescindere dall'avere uno zoccolo duro di italiani, cosa che all'Inter manca.![]()
Non t'allargare piu' di tanto perche questi' qui' nn aspettano altro che una nostra sconfitta per saltarti al collo e sbranarti come un leone farebbe con un leprotto!!
Uomo avvisato...

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
- Contatta:
È stato un caso, avevo ingoiato abbastanza e avevo accumulato precedentementemarj ha scritto:...lascialo godere...che si è già incazzato povero Andy!!!fabriziobruni ha scritto:andy, vuoi un consiglio da una persona piu' anziana e con piu' esperienza?AndyFoggy ha scritto: Tutto ciò è relativo. Nell'Inter ci sono pochi italiani, ma ci sono 7 argentini, tutti con chiare origini italiane. Questo è lo zoccolo duro dell'Inter![]()
Non t'allargare piu' di tanto perche questi' qui' nn aspettano altro che una nostra sconfitta per saltarti al collo e sbranarti come un leone farebbe con un leprotto!!
Uomo avvisato...se anche quando vincete non potete esultare!!!! dai ...ESAGERATE!!!!....io spero che vinciate il campionato..anche se però è un po' presto per i pronostici!!!.meglio voi che il MIlan!!!

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
estenderei il divieto ai nonni.Giuliano ha scritto:Passavo di qua per caso ed ho visto questa...........fabriziobruni ha scritto:propongo un DIVIETO ASSOLUTO di entrata per le donnenei 3d calcisitici!
Avanti, sotto con le sottoscrizioni:
-fabrizio
Beh io spingerei il concetto anche oltre; proporrei di andare....a scrivere di calcio nei forum appositi; che senso ha parlare di calcio in un forum "motociclistico"?![]()
Tra il calcio ed il motociclismo c'è la differenza che passa (per un uomo..) tra lo scopare è prenderlo nel culo, è sempre fare sesso, ma...... non è la stessa cosa...(scusate "il francesismo"
).
![]()
![]()
![]()

-
- 10000rpm
Gandon ho usato un po' della mia "ars orandi" (che nn è quello che pensate voi allupati cronici!!gandon74 ha scritto:...avevo scritto che andavo a vedere...ma grazie lo stessofabriziobruni ha scritto:|po|dìt|ti|cogandon74 ha scritto: passi "assioma" ma "apodittica" non l'avevo mai sentita...giuro:ammetto l'ignoranza...vado a vedere cosa vuol dire...
tenkiù avvocato...
agg.
1 TS filos., relativo ad apodissi: ragionamento a. | estens., dimostrato logicamente, evidente, inconfutabile: verità apodittica
2 CO di discorso, di atteggiamento: dogmatico, che non ammette critiche o discussioni

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
...ci mancherebbe avvocato...cmq io dicevo grazie sul serio perchè è un termine che non avevo mai sentito prima...davvero...
e non si finisce mai di imparare(scontato ma vero)
per l'ars avendo fatto latino al liceo un poco di reminiscenza mi folgora ognitanto ...giusto ognitanto...
...poi fortunatamente col la tua "casta" ho poco e niente da spartire ...fortunatamente
e non si finisce mai di imparare(scontato ma vero)
per l'ars avendo fatto latino al liceo un poco di reminiscenza mi folgora ognitanto ...giusto ognitanto...

...poi fortunatamente col la tua "casta" ho poco e niente da spartire ...fortunatamente

-
- 10000rpm