E' un centro commerciale, niente di che.... Ma enorme!!!!!
E se hai in famiglia qualcuno "oversize" (mi fratello è 2.10 m e mi ci ha fatto fare il viottolo) lì trovi praticamente tutto.
é un pò più a nord, fai tutta la collins, in questo momento è un cantiere aperto da quanto stanno costruendo.... però bello...
Ocio che la macchina costa poco ma praticamente l'asicurazione non è inclusa. Ci sono varie opzioni di assicurazione, Io faccio sempre la Full. meglio non evere sorprese....
Il parcheggio lungo strada la notte è gratuito dalle 24 alle 8 mi pare, ma la mattina alle 8 se non metti i soldi nel parchimetro ci trovi la multa di sicuro. Mi immagino chi di voi si alzerà per andare a mettere i soldi...
Comunque puoi sentire l'hotel o parcheggiare nei parcheggi multipiano con tariffe Flat per tutta la giornata. e con l'euro a 1.38 sul dollaro forse spendi meno che in italia....
Il beauville è in una bella zona: però è bella e basta, non c'è niente. La sera devi andare per forza a South beach.
Per qualsiasi distanza:
WWW.mapquest.com
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -