come mi piace questo scritto!!!!!!stufy ha scritto:siamo in due.....!!! ma alla fine va bene cosi...meglio sole che mal accompagnate!!!!....BUON S.VALENTINO A TUTTI!!
Meglio soli che male accompagnati!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

come mi piace questo scritto!!!!!!stufy ha scritto:siamo in due.....!!! ma alla fine va bene cosi...meglio sole che mal accompagnate!!!!....BUON S.VALENTINO A TUTTI!!

cercare? noooo!!!!le cose piu' belle capitano per casoPit66 ha scritto:Bisogna anche guardare l'altro lato della medaglia: come lo cercate il "vostro lui", sempre che lo stiate cercando?
Io comunque alla vostra età 22 e 26 vi consiglio un bel viaggietto in jamaica......................

ma ho questa vaga impressione anche io.......Arkuri ha scritto:siii...marj!!! titanio,carbonio!!!donne siamo messe proprio male!!!
cos'è che vuoi BUONO GENTILE E SINCERO Gisby????Gisby ha scritto:La lucentezza del titanio... le venature del carbonio... i profumi di V-Power....
Siamo fatti così, che ci volete fare.![]()
Buon S.Valentino a tutte le ragazze del forum!![]()
p.s Lo voglio buono, gentile e sincero...![]()
![]()

marj ha scritto:Gisby ha scritto:La lucentezza del titanio... le venature del carbonio... i profumi di V-Power....
![]()
cos'è che vuoi BUONO GENTILE E SINCERO Gisby????![]()
![]()
![]()
Ummadonna!!!![]()

[/B]Gisby ha scritto:La lucentezza del titanio... le venature del carbonio... i profumi di V-Power....
[glow=red]p.s Lo voglio buono, gentile e sincero... [/glow]![]()
![]()
ok...RAGAZZE SINGLE!!! FATEVI SOTTO Gisby E' BUONO GENTILE E SINCERO!!! ..garantito!!Gisby ha scritto:marj ha scritto:Gisby ha scritto:La lucentezza del titanio... le venature del carbonio... i profumi di V-Power....
![]()
cos'è che vuoi BUONO GENTILE E SINCERO Gisby????![]()
![]()
![]()
Ummadonna!!!![]()
Mi adeguo... non c'è il pranzo in Liguria?![]()
![]()

In attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
sai Samy la stessa cosa vale anche per noi uomini.... credimi.... io non sono più un ragazzo ma ti posso assicurare che la parità è stata raggiunta... ho avuto la fortuna di conoscere una donna fantastica e ti aguro di cuore che succeda presto anche a te.... di cuore albasamymv ha scritto:eh lo so ma è così difficile trovare un ragazzo buono e sincero....è tutto lì il problema....