RIFLESSIONI

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Giuliano ha scritto:
marj ha scritto:..il discorso è rivolto a chi in moto non va con ragionevole sicurezza...come te Sommo Giulius... :lol: ci son troppi ragazzi di vent'anni( anzi 21) che comprano moto strapotentissime dopo aver guidato solo uno scooter e non sanno che cosa hanno in mano...e senza nemmeno sapere minimamente come si chiude una curva o sorpassano a canna fiduciosi del prossimo. E troppi 40 enni uguale ...magari la moto non l'hanno avuta mai...e si comprano rapporto peso potenza uno uno ..e se allargano... e dall'altra parte arrivi tu. o io ..ignari? ..poi anche i manici si schiantano per un destino infame....vedi Hailwood o Abe
Questo è vero, però Mike ed Abe non erano in moto e non stavano "tirando" eppure il destino infame li ha ugualmente fermati per sempre.
Tu potresti anche vendere la moto e poi, Dio non voglia, la prima volta che porti via il pattume, attraversi la strada e..........ciao! :-(
E allora?
Sulle moto potenti ai neofiti, mi sono già espresso più volte e mi sono sempre trovato in minoranza, tuttavia, io le vieterei a tutti quelli che non hanno prima guidato moto di potenza e peso inferiore per X anni, ma sembra che sia ..."antidemocratico" :roll:
Abe si ..era in moto...e Mike era stato anche pilota di auto..anzi Ricordiamolo Abe che proprio il 7 ottobre dell'anno scorso si è schiantato....Valentino che lo ricorda anche per il soprannome Rossifumi,gli ha dedicato questo suo mondiale...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

marj ha scritto: Abe si ..era in moto...e Mike era stato anche pilota di auto..anzi Ricordiamolo Abe che proprio il 7 ottobre dell'anno scorso si è schiantato....Valentino che lo ricorda anche per il soprannome Rossifumi,gli ha dedicato questo suo mondiale...
Abe non era in moto, ma su uno scooter, mezzo che pur avendo le ruote è più parente con un Water Closed che con una motocicletta........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Concordo...cessi di spooter...lì ci starebbe bene il copri wc di carbonio... :lol: ah allora ne sai più di me...io nell'articolo in inglese avevo letto motorcycle...evidentemente anche nella patria di Mike confondono....esattamente come da noi...giornalisti gnurant!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

Si, in effetti verificando sulla stragrande maggioranza dei siti, si parla di moto, ma se guardi il telegiornale Giapponese si vede chiaramente che non era su una moto ma su uno scooter..................

http://sportemotori.blogosfere.it/2007/ ... adale.html

Qui ad un minuto e 10 si vede meglio lo scooter ed i pochi danni riportati

http://it.youtube.com/watch?v=FNpiICFRF ... re=related
Immagine
Rispondi