E meno male che scherzava.........

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
No sempre sul tuo! Io ho una Opel Corsa pensa te!fabriziobruni ha scritto:cioe' io sul tuo ferrari???Mr9till5 ha scritto:Avvocato sai che facciamo appena vincete lo scudetto (già vinto fra l'altro) vengo a Bologna scappotiamo la Ferrari e andiamo in giro con le bandiere (grande tamarrata) e io indosserò la maglia dell'Inter. Quando rivinceremo noi (e lo sai che sarà molto presto) facciamo il contrario. Ti va?fabriziobruni ha scritto: si, aspetta che la juve ritorni in serie A e poi vedi come ti risulto simpatico...!
eh no nicola se vince la Juve salgo su con il flessibile e ti scappotto l'opelMr9till5 ha scritto:No sempre sul tuo! Io ho una Opel Corsa pensa te!fabriziobruni ha scritto:cioe' io sul tuo ferrari???Mr9till5 ha scritto: Avvocato sai che facciamo appena vincete lo scudetto (già vinto fra l'altro) vengo a Bologna scappotiamo la Ferrari e andiamo in giro con le bandiere (grande tamarrata) e io indosserò la maglia dell'Inter. Quando rivinceremo noi (e lo sai che sarà molto presto) facciamo il contrario. Ti va?
dai su..ormai puoi dirlo della storia della testarossa immatricolata come opelcorsa, che nn ci sono finanzieri nel forum...Mr9till5 ha scritto:No sempre sul tuo! Io ho una Opel Corsa pensa te!fabriziobruni ha scritto:cioe' io sul tuo ferrari???Mr9till5 ha scritto: Avvocato sai che facciamo appena vincete lo scudetto (già vinto fra l'altro) vengo a Bologna scappotiamo la Ferrari e andiamo in giro con le bandiere (grande tamarrata) e io indosserò la maglia dell'Inter. Quando rivinceremo noi (e lo sai che sarà molto presto) facciamo il contrario. Ti va?
Sono un tifoso Ferrari ma non farmi confessare che macchina mi piacerebbe possederefabriziobruni ha scritto:dai su..ormai puoi dirlo della storia della testarossa immatricolata come opelcorsa, che nn ci sono finanzieri nel forum...
Se sei della Juve te lo lascio fareSTEFANO71 ha scritto:eh no nicola se vince la Juve salgo su con il flessibile e ti scappotto l'opel
fabriziobruni ha scritto:sentite, il 3D l 'ho aperto io per sapere se valeva la pena il cambio ferrari-mercedes...ormai abbiamo assodato che siamo tutti a favore della rossa e snocciolato abbondantemente le motivazioni....quindi ormai credo che Giuliano un po' di divagazioni ce le consenta...!
...e questa risposta starebbe a dire?? "Non ho parole"?Giuliano ha scritto:fabriziobruni ha scritto:sentite, il 3D l 'ho aperto io per sapere se valeva la pena il cambio ferrari-mercedes...ormai abbiamo assodato che siamo tutti a favore della rossa e snocciolato abbondantemente le motivazioni....quindi ormai credo che Giuliano un po' di divagazioni ce le consenta...!