ragione in parte...non ha proprio solo il sistema delle impronte digitale di nuovo ma ha anche un processore nuovo con un co-processore per i sensori di movimento, doppio flash con luce caldashinjy01 ha scritto:Cosa c'entra scusa ???campafumi ha scritto:Meglio invece avere uno smartphone con lo schermo curvo per poterci mettere il brodo..shinjy01 ha scritto:Funzionerà come il vecchio, ne più ne meno !!!
Tranne un po di soldi in meno nelle tasche , e i sensori sballati ( che sistemeranno con un aggiornamento ), app che non funzioneranno finche non le aggiornaranno ( 64bit) , ecc....
Insomma, nulla di nuovo , tranne il colore .![]()
![]()
Non ho detto che altri sono meglio ( cosa nota a tutti semmai![]()
) , ma ho solo risposto alla domanda "vediamo un po come funziona " !!
Questo non ha nulla di nuovo, niente di niente , il nulla assoluto ( tranne il sensore per le impronte digitali) rispetto al "vecchio 5" !!!
Non è più grande, non è più piccolo , non ha uno schermo più risoluto, non ha uno schermo più grande ne più piccolo, non ha dimensioni diverse, non ha sw diverso, non ha funzioni diverse ( visto che ios7 va anche sui 5 vecchi ) , non ha veramente nulla di più se non il colore e il sensore per le impronte !!!
Quindi (apparte il caso di air dove ci ha pure guadagnato), in più rispetto al "vecchio" iphone5 , si ha solo meno soldi in tasca e basta !!!
tutto qui !!!
io non ho tirato fuori confronti con altri device, ma con lo "STESSO " telefono ma con una "S" in meno !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

poi sono d'accordissimo con te che cambiare il 5 per il 5s non vale la pena, se non come ha fatto air...pensa che potrei farlo anche io perchè ho un gancio ad hong kong dove allo store li vendono a poco più di 500 euro ma non me ne può fregar di meno di sbattermi a vendere il mio, aspettare quello nuovo solo per essere all'ultimo grido.....
tornando il topic credo che anche a voi androidiani non cambi molto vendere un note 2 per acquistare il 3...
infine penso che siano sempre degli ottimi smartphone ma sono due mondi paralleli...de gustibus