Consigli e raccomandazioni per Mugello 2011

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Franco
8000rpm
8000rpm
Moto: Due

Re: Consigli e raccomandazioni per Mugello 2011

Messaggio da Franco »

massimou ha scritto:Strano a logica mi viene da pensare proprio l' opposto :oops:

se con il freddo monti delle gomme dure, dovresti far più fatica a scaldarle
Vedila da un altro punto di vista,immagina l'asfalto a 10° e le gomme ad 80°,sai che succede ? che si strappano e le butti.
Conta il differenziale tra gomma e asfalto,la gomma soft è fatta per lavorare a temperature altissime quindi con asfalto a 50/60° è nel range ottimale,non scivola e lavora bene,una gomma più dura scivola e si rovina.
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

Franco ha scritto:
massimou ha scritto:Strano a logica mi viene da pensare proprio l' opposto :oops:

se con il freddo monti delle gomme dure, dovresti far più fatica a scaldarle
Vedila da un altro punto di vista,immagina l'asfalto a 10° e le gomme ad 80°,sai che succede ? che si strappano e le butti.
Conta il differenziale tra gomma e asfalto,la gomma soft è fatta per lavorare a temperature altissime quindi con asfalto a 50/60° è nel range ottimale,non scivola e lavora bene,una gomma più dura scivola e si rovina.
ho capito, grazie mille :grin:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

io ho messo le metz k3...boh...cmq davanti cellò duro, speriamo nn si sgretoli :lol: :lol:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

bobo blaster ha scritto:io ho messo le metz k3...boh...cmq davanti cellò duro, speriamo nn si sgretoli :lol: :lol:
non avevamo dubbi :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi