Mi hanno rubato la moto

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Ryoma a malincuore e da meridionale come te, bisogna informare il forum che dalle nostre parti quello che sembra normale non lo è, e che le parole e comportamenti hanno significati diversi. E che la permalosità e il senso sbagliato che si ha del "rispetto" imperano. Ritengo che tua madre abbia ragione a essere preoccupata. Si capisce con chi hai a che fare, ma mi sembra pure di capire che sai pure tu come comportarti. Un augurio che tutto si risolva. Quanto ho amato e quanto amo ancora Napoli, peccato.............
Immagine
Avatar utente
Ryoma
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2030
Iscritto il: 13/09/2006, 20:52
Vero Nome: Stefano
Moto: F4 1000 R
Località: Firenze

Messaggio da Ryoma »

Mr9till5 ha scritto:Ryoma a malincuore e da meridionale come te, bisogna informare il forum che dalle nostre parti quello che sembra normale non lo è, e che le parole e comportamenti hanno significati diversi. E che la permalosità e il senso sbagliato che si ha del "rispetto" imperano. Ritengo che tua madre abbia ragione a essere preoccupata. Si capisce con chi hai a che fare, ma mi sembra pure di capire che sai pure tu come comportarti. Un augurio che tutto si risolva. Quanto ho amato e quanto amo ancora Napoli, peccato.............
::? ::?
beh che dire....hai già detto tutto tu!!!
l'unica cosa .....io nn sò bene come comportarmi sto solo reagendo a ciò che mi è successo......
peccato davvero x Napoli :( mi sà che se le cose continuano così prenderemo davvero in considerazione l'idea di trasferirci
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Dai Stefano non buttarti giù :wink:
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25306
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Messaggio da SamuelVega »

non mollare Steeeeeee
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Rispondi