Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da MrNico »

Frankie ha scritto:Cheppalle, io direi che è ora di commentare solo le partite.........

A tutti quelli che se la prendono aminosamente per questo e quel discorso consiglio di lasciar perdere e parlare solo di calcio, tanto ormai s'è capito che ci sono persone che non andranno MAI d'accordo su questo argomento, quindi....................
Non rispetto la mia datata decisione di non scrivere più su questa discussione, ma non posso esimermi dal quotare il Frankiepensiero e ritirarmi di nuovo nel silenzio
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

campafumi ha scritto: Andy, non diciamo sciocchezze...Moggi era il padrone del mercato e non faceva andare i giocatori all' Inter? Dai, per quanto potesse essere potente e influente non puoi dire che controllava il mercato così facilmente.. ...
quando poi sento queste cose mi convinco sempre di piu che è meglio non commentare ulteriormente.
Avatar utente
Tyler
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 651
Iscritto il: 24/09/2008, 11:44

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Tyler »

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... 0503.shtml

Concordo pienamente,almeno dovrebbe iniziare a pippare ed andare a travoni,così risulterebbe meno arrogante e presuntuoso!!!

Ma perchè continuano a dare voce a certa gente...
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?


http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da campafumi »

fabriziobruni ha scritto:
campafumi ha scritto: Andy, non diciamo sciocchezze...Moggi era il padrone del mercato e non faceva andare i giocatori all' Inter? Dai, per quanto potesse essere potente e influente non puoi dire che controllava il mercato così facilmente.. ...
quando poi sento queste cose mi convinco sempre di piu che è meglio non commentare ulteriormente.
Ok,allora cambio versione:

" Moggi era il capo supremo del calciomercato mondiale, ogni singola compravendita doveva passare da lui, e senza il suo permesso nessuna squadra poteva comprare o vendere nemmeno un mezzo cartellino"

Va meglio così?
C'è stato un processo, ci sono state delle condanne, e volete insistere su cose che non sussistono solo perchè non vi basta vincere, volete stra-vincere..
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da battiluca »

Che pettinata... :laughing6:
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da mmonti »

battiluca ha scritto:Che pettinata... :laughing6:
TACI GOBBO che hai degli scudetti nn tuoi e lo sai BENE! :mrgreen:
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da gandon74 »

no c@zzo ...avevo preparato una risposta all'invito di andy ad essere propositivo ma è stata cancellata... pazienza: ve la risparmio... :mrgreen: ...cazzata + cazzata- :lol:
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da battiluca »

mmonti ha scritto:
battiluca ha scritto:Che pettinata... :laughing6:
TACI GOBBO che hai degli scudetti nn tuoi e lo sai BENE! :mrgreen:
Ahahahah :mrgreen: Che me ne fotte a me guagliò!!! Stando in tema Samp :asdlol:
capitano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 17/02/2009, 17:28
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America
Località: IT,UK,USA

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da capitano »

amici interisti facciamo un silenzio stampa seguendo fabriziobruni fino a fine stagione, anzi fino a Dicembre 2009 ;-) quando i gobbi e i cugini e tutti i non interisti roderanno ancora di più!!!
parleremo con i trofei!
Immagine
Avatar utente
Tyler
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 651
Iscritto il: 24/09/2008, 11:44

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Tyler »

Ognuno ha le proprie convinzioni,dico solo che è inutile prenderla sul personale,tanto a nessuno va una lira in tasca se 11 smutandati vincono o perdono,il calcio anche per questo è seguito!!!

Le chiacchiere,le insinuazioni e le polemiche fanno parte del gioco,ma gli va dato semplicemente il giusto peso!!!
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?


http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da battiluca »

IBRAHIMOVIC: "Lascia stare..." :lol:
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da gandon74 »

tornando ad analisi concrete...per quanto riguarda questa giornata che va a giocarsi credo possa essere molto importante per l'economia del campionato: il derby per la juve e la trasferta a Genova per l'inter sono molto determinanti...la juve vista a roma non è stata proprio un esempio di determinazione,credendo che il pareggio potesse essere un buon risultato ha rinunciato a giocare ed è stata giustamente punita...non è questa la mentalità di una squadra vincente (o che studia per esserlo) ...l'inter ieri non l'ho vista quindi non mi esprimo ,solo che 3-0 non è facile da recuperare ...
complimenti a Pazzini cmq ... adesso verrà osannato fino alle porte della nazionale,vedremo se saprà confermarsi in seguito ...per adesso complimenti :o
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da AndyFoggy »

campafumi ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:
campafumi ha scritto: Andy, non diciamo sciocchezze...Moggi era il padrone del mercato e non faceva andare i giocatori all' Inter? Dai, per quanto potesse essere potente e influente non puoi dire che controllava il mercato così facilmente.. ...
quando poi sento queste cose mi convinco sempre di piu che è meglio non commentare ulteriormente.
Ok,allora cambio versione:

" Moggi era il capo supremo del calciomercato mondiale, ogni singola compravendita doveva passare da lui, e senza il suo permesso nessuna squadra poteva comprare o vendere nemmeno un mezzo cartellino"

Va meglio così?
C'è stato un processo, ci sono state delle condanne, e volete insistere su cose che non sussistono solo perchè non vi basta vincere, volete stra-vincere..
Ok Giovanni tu la pensi diversamente, io sono di un altro parere. Quando si nega la verità non penso ci sia nulla da aggiungere.

Mi ritiro in silenzio stampa anch'io.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da campafumi »

AndyFoggy ha scritto: Ok Giovanni tu la pensi diversamente, io sono di un altro parere. Quando si nega la verità non penso ci sia nulla da aggiungere.

Mi ritiro in silenzio stampa anch'io.
Andy,
non voglio che tu ti ritiri in silenzio stampa.. Siamo qui a parlare..
Partiamo dal fatto che io di calcio me ne intendo meno di tutti, e proprio per questo io mi attengo ai fatti e a quello che sento da giornali,tg e radio..
Forse allora sono i media che hanno spiegato male come sono andate le cose e ti chiedo che nel caso la verità fosse un altra, di farmelo presente.
Non attacco nessuno, non sono contro nessuno, pero' scindiamo il tifo dall' attaccamento alla squadra.

Capisco sia la vostra squadra del cuore, pero' bisogna essere un po obbiettivi..
Pero' è anche vero che ci sono alcuni tifosi juventini che negano ancora l'esistenza di un giro losco all' interno della serie A.
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da AndyFoggy »

Guarda Giovanni, purtroppo alcuni giornali e certe trasmissioni tv e radio, sono contro l'Inter. Moggi è indifendibile, ci sono montagne di intercettazioni. Prova a vedere Controcampo un po' di volte e capirai subito come a seconda del soggetto in causa vengono trattati certi argomenti.
Torno a lavorare :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Rispondi