Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
stufy ha scritto:io devo dormire almeno 9 ore a notte se no nn mi ripiglio al mattino!!!!gia sono stordita di mio...se poi dormo pure poco.....
di notte nn dormi?? ma che sei uno zombie???? rompi le scatole e basta??? andam bein!!!!!Ryoma ha scritto:stufy ha scritto:io devo dormire almeno 9 ore a notte se no nn mi ripiglio al mattino!!!!gia sono stordita di mio...se poi dormo pure poco.....
![]()
almeno 9 ore??????ma che è???io mi accontenterei di dormire .......
stufy ha scritto:di notte nn dormi?? ma che sei uno zombie???? rompi le scatole e basta??? andam bein!!!!!Ryoma ha scritto:stufy ha scritto:io devo dormire almeno 9 ore a notte se no nn mi ripiglio al mattino!!!!gia sono stordita di mio...se poi dormo pure poco.....
![]()
![]()
![]()
e che ci posso fare???è un brutto periodo......sono STRESSATO!!!!stufy ha scritto:di notte nn dormi?? ma che sei uno zombie???? rompi le scatole e basta??? andam bein!!!!!Ryoma ha scritto:stufy ha scritto:io devo dormire almeno 9 ore a notte se no nn mi ripiglio al mattino!!!!gia sono stordita di mio...se poi dormo pure poco.....
![]()
![]()
![]()
non ci far caso Stufy, fa così sempreRyoma ha scritto:e che ci posso fare???è un brutto periodo......sono STRESSATO!!!!stufy ha scritto:di notte nn dormi?? ma che sei uno zombie???? rompi le scatole e basta??? andam bein!!!!!Ryoma ha scritto:![]()
![]()
![]()
x il rompere le scatole ebbene si quello è il mio principale impiego.....