Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da joliet »

Vedo che la mia assenza non ti ha giovato, Fabrizio...sei diventato pure autoreferenziale!! :lol:
Cazzate a parte, come spesso accade, ahimé, son d'accordo con te. Partitaccia quella di sabato sera. Juve veramente sulle ginocchia e, anche causa infortuni, con qualità da neopromossa a centrocampo. Ale sembra aver finito la benza che lo aveva portato ad una prima parte della stagione che mi ha veramente sorpreso, Nedved è ormai un ex calciatore, Iaquinta troppo solo per poter fare qualcosa. Tutto ciò non depone certo a favore della prestazione neroazzurra: davvero poche idee e qualità in quel centrocampo! L'assenza di Maicon pesa come un macigno: è uno dei pochi che ha il cambio di passo e la qualità per fare la differenza in partite fisiche come quella di sabato.
Riguardo al milan, sull'onda della prestazione di ieri sera e degli elogi piovuti da tutte le parti (abbiamo sconfitto il cadavere del Torino, squadrone pressoché inarrestabile in trasferta!), mi sento di affermare con grande convinzione che se il campionato durasse altre 10/12 partite.........torneremmo a -15!
Da tifoso poi, non vedo l'ora dell'esile ed esangue campagna acquisti che faremo quest'estate per colmare il gap che ci separa dall'Inter e, soprattutto, dalle inglesi e dal Barca!!

P.S. Martedì e mercoledì scorso ho cercato invano la partita dell'inter su sky............................................................................ L'avranno trasmessa su conto tv insieme a quella del milan?!?!
Silence is golden when you can't think of a good answer
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

Per me attualemente tra l'inter e le altre regine d'europa c'è la stessa distanza che c'è tra l'inter e le altre italiane. A meno di campagne acquisti pazzesche (cosa che dubito molto, visto la situazione generale soprattutto italiana...) per il prossimo anno vedo l'inter ancora favorita in italia e le italiane tutte che guardano i quarti di coppa in tv.
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da AndyFoggy »

fabriziobruni ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:non credo che ci sia tutta questa attesa; è una partita che sara' brutta e soprattutto conterà poco o nulla.
AndyFoggy ha scritto:Fabri un vero tifoso l'attesa per qualsiasi Inter-Juve sente l'attesa: non che tu non lo sia, però mi fa specie il tuo pensiero. La partita è stata bellissima...
Articolo della gazzetta dello sport di ieri:
"L’Inter ha sfiorato il colpaccio in maniera pragmatica, in contropiede, in una gara fisica. Non bella."
Quindi, non dirmi che credi quanto scrive la Gazzetta che è tutto tranne un quotidiano vicino all'Inter. Noi non abbiamo ne giornali, ne televisioni. Non ci servono vinciamo lo stesso e vinceremo per anni.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da joliet »

Non è che crede a quello che dice la gazza, semplicemente ha visto la partita per quello che è stata: una partitaccia.
Non preoccuparti dei giornali e delle tv, Andy, le partite si vincono in campo e non con le parole....

Fabrizio ha scritto: Per me attualemente tra l'inter e le altre regine d'europa c'è la stessa distanza che c'è tra l'inter e le altre italiane. A meno di campagne acquisti pazzesche (cosa che dubito molto, visto la situazione generale soprattutto italiana...) per il prossimo anno vedo l'inter ancora favorita in italia e le italiane tutte che guardano i quarti di coppa in tv.
Sono parzialmente d'accordo. Se parliamo del campionato, assolutamente si. Se invece parliamo della coppa e, quindi, di qualificazione che si decide su due partite, non credo siate così lontani da noi. Sono assolutamente convinto che per vincere in Europa, oltre ad un maggior apporto testosteronico, abbiate bisogno di più qualità a centrocampo, oltre che di una punta che la metta.
Silence is golden when you can't think of a good answer
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

si, appunto.
Cioe' , come ho detto, avremmo bisogno di una campagnia acquisti non dico faraonica ma quasi (almeno 100 milioni per due punte e due centrocampisti di gran livello)
Cosa che dubito che avverra'.
Se poi moratti dovesse ancora mettere mano alla "saccoccia" e mi prende drogba, milito (o aguero, o eto'o, o adebayor, o benzema) aquilani, e diego allora ci avvicinerremmo molto; ma tu dici la situazione italiana lo permetta? Non siamo in inghilterra, il nostro calcio attualmente non produce per poter investire cosi tanto, non c'è ritorno.
A meno che non decida di meterci i soldini della saras..... :mrgreen:

joliet ha scritto:Non è che crede a quello che dice la gazza, semplicemente ha visto la partita per quello che è stata: una partitaccia.
Non preoccuparti dei giornali e delle tv, Andy, le partite si vincono in campo e non con le parole....
non per vantarmi ma mi sono quotato solo per dimostrare che io l'avevo prima ancora che si giocasse che sarebbe stata una partita brutta. Oltre che nn sarebbe contata nulla.
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da AndyFoggy »

Per intanto arriva Milito :grin:
Ieri sera con Milito avremmo vinto almeno 4-0
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da campafumi »

AndyFoggy ha scritto: Ieri sera con Milito avremmo vinto almeno 4-0
Se il mi nonno aveva tre palle, era un flipper... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da joliet »

Mi hai rubato le parole dalle falangi...
Andy ha scritto: Per intanto arriva Milito
Io mi preoccuperei di più per chi se ne vuole andare.... :evilbat:
"Voglio provare qualcosa di nuovo". Zlatan Ibrahimovic pensa ad un futuro lontano dall'Italia. "Ho un contratto con l'Inter e mi trovo bene qui - dice lo svedese in un'intervista a British Eurosport-. Ma allo stesso tempo vorrei provare qualcosa di nuovo, visto che sono in Italia da 5 anni"
Silence is golden when you can't think of a good answer
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

anche kaka se ne voleva andare, ma dipende da chi ha i soldini per comprarti.
Se fosse arrivato il real o il manchester riccardino sarebbe gi'a stato un ricordo, invece sono arrivati gli arabi e lui ha fatto la figura del bravo ragazzo.
Questo per dire che se arriva qualche pazzo che ci da 100 milioni e a lui va bene io glielo porto personalemnte e infiocchettato.
Solo che purtroppo per lui nessuna squadra di prima fascia gli da i soldini che gli da papa' moratti questo è il piccolissimo problema....
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da AndyFoggy »

joliet ha scritto:Mi hai rubato le parole dalle falangi...
Andy ha scritto: Per intanto arriva Milito
Io mi preoccuperei di più per chi se ne vuole andare.... :evilbat:
"Voglio provare qualcosa di nuovo". Zlatan Ibrahimovic pensa ad un futuro lontano dall'Italia. "Ho un contratto con l'Inter e mi trovo bene qui - dice lo svedese in un'intervista a British Eurosport-. Ma allo stesso tempo vorrei provare qualcosa di nuovo, visto che sono in Italia da 5 anni"
La differenza tra Inter e Milan è che se l'Inter vende Ibra con 100 milioni compra fior di campioni ed è ancora più forte. Il Milan se vende Kakà non compra nessuno e usa i soldi per ripianare il deficit di bilancio.
So anch'io che con i se e i ma non si fa nulla: ma bisogna ammettere l'evidenza. L'Inter manca di una punta che faccia i gol facili: con una punta del genere il campionato sarebbe già finito da un mese ...
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

per vincere il campionato non è essenziale. Ma se vuoi vincere la coppa l'acquisto di una punta fortissima è condizione necessaria ma non assolutamente sufficiente....
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da AndyFoggy »

No comment, per questa giornata di campionato. Ho visto cose molto strane in diverse partite. Chi è intelligente capisce bene.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

andy, tu continui a dirmi che sbaglio, io continuo a ripeterti che la squadra è molto diversa dallo squadrone che vedi tu...
Avatar utente
F4Luca
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 762
Iscritto il: 03/08/2007, 9:24
Moto: F4-1000S
Località: Pistoia

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da F4Luca »

AndyFoggy ha scritto:Per intanto arriva Milito :grin:
Ieri sera con Milito avremmo vinto almeno 4-0
Per vincere 4-0 bisognerebbe fare almeno 4 tiri in porta.... :lol:
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da AndyFoggy »

fabriziobruni ha scritto:andy, tu continui a dirmi che sbaglio, io continuo a ripeterti che la squadra è molto diversa dallo squadrone che vedi tu...
Ieri sera ha vinto Rosetti e potevi giocare anche con il Barcellona che perdevi uguale.
Ultima modifica di AndyFoggy il 27/04/2009, 11:06, modificato 1 volta in totale.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Rispondi