Fede ha scritto: non sono stato l'unci oiscirtto a non venire ma ben 40 persone circa hanno poi saltato
non è una scusa...ma ieri sono andato ad una festa di laurea e mi ero promesso di tornare presto...ma quando mi faccio queste promesse rido da solo...infatti sono tornato verso le 6 e non troppo sobrio...mi sono "svegliato" quasi a mezzogiorno...con una pacca allucinante ancora...capirai che voglia avevo di mettermi alla guida oltretutto da solo...vabbè ci vedremo all'eicma o a qualche revmeeting..non ci dovrebbe essere quello di modena come l'anno scorso????
...gne gne gne!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Fede ha scritto: non sono stato l'unci oiscirtto a non venire ma ben 40 persone circa hanno poi saltato
non è una scusa...ma ieri sono andato ad una festa di laurea e mi ero promesso di tornare presto...ma quando mi faccio queste promesse rido da solo...infatti sono tornato verso le 6 e non troppo sobrio...mi sono "svegliato" quasi a mezzogiorno...con una pacca allucinante ancora...capirai che voglia avevo di mettermi alla guida oltretutto da solo...vabbè ci vedremo all'eicma o a qualche revmeeting..non ci dovrebbe essere quello di modena come l'anno scorso????
veramente io non mi riferivo a te...ma se ti sei chiamato in causa....
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
anche io sono un bidonaro...
ehò, ragazzi, non ci sono scuse, lo so sono un bidonaro: capo cosparso di cenere e chiedo umilmente venia!
Purtroppo la mia defaillance è venuta per un problema neanche relativo a me e ho dovuto scegliere la mia priorità!
Ma veramente m'è dispiaciuto un monte non esserci, anche perchè avrei voluto davvero parlare col Claudio e vedere cosa combinano in quella aziendina...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
veramente io non mi riferivo a te...ma se ti sei chiamato in causa....
era chiaro che ti riferivi a me dai air sii sincero...lo so di aver bidonato ma mi sono svegliato a 1/2 giorno e non ero piegato in 2, neanche in 3 ma in 4!!!dai alla prossima...o eicma o revmeeting a modena
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?