Tapiro a Striscia: era Meschio ?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...non te lo dirà mai perchè altriemnti si scoprirebbe (l'abbiamo già scoperto) il suo ruolo all'interno dello stabilimento ferrari 

chissà che roba...quello per me è un premio di consolazione ...AndyFoggy ha scritto: Da festeggiare comunque c'era il titolo costruttori
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
mi fai tanto ridere FEDE...menomale ci sei tu con le tue perle di saggezza..
nel mondiale il premio principale è il mondiale costruttori (è quello che porta i soldi, il primo posto nei box...)...il titolo piloti è un riconoscimento singolare a un Pilota....come dice la parola stessa...
cmq si Meschio è il vice di Montezemolo in Ferrari...per chi non lo sapesse...

nel mondiale il premio principale è il mondiale costruttori (è quello che porta i soldi, il primo posto nei box...)...il titolo piloti è un riconoscimento singolare a un Pilota....come dice la parola stessa...

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
sarà così...ma dalle faccie ai box al termine del gp non mi sembravano soddisfatti del primo posto della ferrari nel costruttori...Airgiotti ha scritto:mi fai tanto ridere FEDE...menomale ci sei tu con le tue perle di saggezza..
...per il resto c'è un post delle barzellette...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
COME ON!!!
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3