Tapiro a Striscia: era Meschio ?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Tapiro a Striscia: era Meschio ?
Avete visto su Striscia la consegna del Mega tapiro alla Ferrari?
Il portinaio che se la tirava di fronte a Staffelli e non lo voleva lasciar entrare era Meschio???...poi dopo Luca si è presentato senza problemi...senza cagare il portinaio che non voleva lasciar entrare Staffelli
Il portinaio che se la tirava di fronte a Staffelli e non lo voleva lasciar entrare era Meschio???...poi dopo Luca si è presentato senza problemi...senza cagare il portinaio che non voleva lasciar entrare Staffelli
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
- Giuliano
- Rev limiter
- Moto: Ducati Panigale V4S
Re: Tapiro a Striscia: era Meschio ?
In effetti era molto somigliante!Fede ha scritto:Avete visto su Striscia la consegna del Mega tapiro alla Ferrari?
Quanto a Luca ed al "portinaio", hanno svolto entrambi il loro ruolo alla perfezion:, uno di non far passare il tapiro, l'altro di far buon viso al cattivo gioco e farlo entrare........

se scuderia nenache se me la regalssero!!!Lepp ha scritto:Io ero li ma il Meschio non lo ho visto.......Però forse ho intravisto il Fede che ritirava la sua nuova Scuderia.....
sol omade in Stoccarda

COME ON!!!
COME ON!!!
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
beh la bandiera della Ferrari sarà stata piegata perchè da festeggiare non c'era nulla...quindi come hai fatto a vederla???AndyFoggy ha scritto:A proposito di Meschio: in un servizio al TG5 di questa mattina si è vista una Brutale corse con una bandiera Ferrari alla fine del servizio quando i tifosi tornavano a casa dopo aver visto il GP sul maxischermo. Penso fosse lui

COME ON!!!
COME ON!!!
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Erano le immagini dello scorso anno, forse.AndyFoggy ha scritto:A proposito di Meschio: in un servizio al TG5 di questa mattina si è vista una Brutale corse con una bandiera Ferrari alla fine del servizio quando i tifosi tornavano a casa dopo aver visto il GP sul maxischermo. Penso fosse lui
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!