Si con mazzetta e scalpellomarj ha scritto:....... a battere sulla tastiera.......)![]()
![]()

Buon giorno a tutti

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
No non piangere ti pregoMauro f4 ha scritto:......prima non andava....vediamo adesso....marj ha scritto:...non piangere però eh!!!Mauro f4 ha scritto:......grazieeee!....come sei buona!....sono commosso!![]()
![]()
...eccola!
Certo che si...!!!! e a chi sennò...???marj ha scritto:....Ti riferisci al D'ARRIGO ....Pepo?pepo ha scritto:Avete notato lo sguardo di quest' uomo.......lo sguardo di un uomo "LIBERO"!!!.....ecco che cosa ho visto!.....purtroppo nel "grande libro della vita" c'è scritta anche la fine!....chi non vorrebbe che finisse da......"LIBERO"!!!!!
....per chi mi avete preso!.......per un'idraulico?.....per un muratore?.........io ho tutte chiavi di primisssima scelta in chromo vanadium anodizzato della Pastorino!marj ha scritto:Al massimo lo farà con qualche chiave ingleseSTEFANO71 ha scritto:Si con mazzetta e scalpellomarj ha scritto:....... a battere sulla tastiera.......)![]()
![]()
![]()
![]()
Buon giorno a tutti![]()
![]()
...vabbeh...scusa sai...ma..non sono chiavi inglesi pure quelle.?..non ho mica parlato di giratubi!!!!...miiii che permaloso!!Mauro f4 ha scritto:....per chi mi avete preso!.......per un'idraulico?.....per un muratore?.........io ho tutte chiavi di primisssima scelta in chromo vanadium anodizzato della Pastorino!marj ha scritto:Al massimo lo farà con qualche chiave ingleseSTEFANO71 ha scritto: Si con mazzetta e scalpello![]()
![]()
Buon giorno a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...sono d'accordo con te.....un UOMO...veramente..UNICO!!!!pepo ha scritto:Certo che si...!!!! e a chi sennò...???marj ha scritto:....Ti riferisci al D'ARRIGO ....Pepo?pepo ha scritto:Avete notato lo sguardo di quest' uomo.......lo sguardo di un uomo "LIBERO"!!!.....ecco che cosa ho visto!.....purtroppo nel "grande libro della vita" c'è scritta anche la fine!....chi non vorrebbe che finisse da......"LIBERO"!!!!!
.........ah Maaarjjj!....solo perche' sei te!.....la chiave inglese l'adopera l'idraulico!....combinate, esse, a rullo, a crick e via via dicendo.........capitoooooooooooooo!marj ha scritto:...vabbeh...scusa sai...ma..non sono chiavi inglesi pure quelle.?..non ho mica parlato di giratubi!!!!...miiii che permaloso!!Mauro f4 ha scritto:....per chi mi avete preso!.......per un'idraulico?.....per un muratore?.........io ho tutte chiavi di primisssima scelta in chromo vanadium anodizzato della Pastorino!marj ha scritto: Al massimo lo farà con qualche chiave inglese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O PORCA MISERIA il meccanico non usa le chiavi..inglesi.ma guarda... (madonnina che ignorante...!!!)Mauro f4 ha scritto:.........ah Maaarjjj!....solo perche' sei te!.....la chiave inglese l'adopera l'idraulico!....combinate, esse, a rullo, a crick e via via dicendo.........capitoooooooooooooo!marj ha scritto:...vabbeh...scusa sai...ma..non sono chiavi inglesi pure quelle.?..non ho mica parlato di giratubi!!!!...miiii che permaloso!!Mauro f4 ha scritto: ....per chi mi avete preso!.......per un'idraulico?.....per un muratore?.........io ho tutte chiavi di primisssima scelta in chromo vanadium anodizzato della Pastorino!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....solo fissa non si usa piu' da anni.....e' da un po' che si usa la combinata......sarebbe una fissa da un lato e l'altro a stella......dai che adesso ti posso prendere come apprendista!marj ha scritto:....cazzarola...io ho sempre chiamato chiave inglese le chiavi fisse...erano le chiavi fisse che avevo in mente....cavoli...quelle le userete ben anche voi!!!Mauro f4 ha scritto:....dai...dai....una Marj come te....si puo' solo perdonare!