UOMINI VERI....VERAMENTE NO LIMITS
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
UOMINI VERI....VERAMENTE NO LIMITS
Angelo d'ARRIGO....catanese. Lui era il deltaplano.....sportivo e scienziato...ha studiato le rotte dei falchi migratori ..il video si riferisce all'impresa realizzata nel 2001 Ha seguito la rotta dei falchi per migliaia di km attraverso il sahara e il mediterraneo....
Fra le altre imprese....Ha sorvolato L'EVEREST e L'ACONCAGUA...E' mancato a 45 anni precipitando da un c...o di aereo a motore guidato da un pilota il 26 marzo 2006.VIDEO
Fra le altre imprese....Ha sorvolato L'EVEREST e L'ACONCAGUA...E' mancato a 45 anni precipitando da un c...o di aereo a motore guidato da un pilota il 26 marzo 2006.VIDEO
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Si, un grande uomo, ma se vogliamo parlare di no limits, l'unico e vero sport dove ti giochi la vita in pochi secondi e non hai possibilità di sbagliare è il BASE jump.
Quello che mi è rimasto più impresso è stato Dwain Weston , colui che ha introdotto i salti acrobatici nel base jump con oltre 1000 Base Jump senza un graffio e scomparso nell'ottobre 2003 schiantandosi contro il ponte che si vede alla fine del breve filmato con un lancio con paracadute da un aereo con tuta alare . Lui doveva passare sopra il ponte e il ragazzo pelato con la tuta nera ,Jeb Corliss, suo amico inseparabile, sotto il ponte, volando uno sopra l'altro, lui ce l'ha fatta mentre Dwain purtroppo no.
Chi pratica questi sport sa che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo e forse questo è proprio lo stimolo che li spinge a farlo. Io li considero dei grandi.
SALTA NEL VUOTO
Quello che mi è rimasto più impresso è stato Dwain Weston , colui che ha introdotto i salti acrobatici nel base jump con oltre 1000 Base Jump senza un graffio e scomparso nell'ottobre 2003 schiantandosi contro il ponte che si vede alla fine del breve filmato con un lancio con paracadute da un aereo con tuta alare . Lui doveva passare sopra il ponte e il ragazzo pelato con la tuta nera ,Jeb Corliss, suo amico inseparabile, sotto il ponte, volando uno sopra l'altro, lui ce l'ha fatta mentre Dwain purtroppo no.
Chi pratica questi sport sa che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo e forse questo è proprio lo stimolo che li spinge a farlo. Io li considero dei grandi.
SALTA NEL VUOTO
- starfighter17
- 10000rpm
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
- starfighter17
- 10000rpm
- starfighter17
- 10000rpm
http://www.youtube.com/watch?v=kyl-cCqA ... ed&search=
GUarate questo video, l'ultima parte cercate un pò di capire che volo radente fa questo.
ECCEZIONALE
GUarate questo video, l'ultima parte cercate un pò di capire che volo radente fa questo.
ECCEZIONALE
....Ti riferisci al D'ARRIGO ....Pepo?pepo ha scritto:Avete notato lo sguardo di quest' uomo.......lo sguardo di un uomo "LIBERO"!!!.....ecco che cosa ho visto!.....purtroppo nel "grande libro della vita" c'è scritta anche la fine!....chi non vorrebbe che finisse da......"LIBERO"!!!!!
......lui sicuramente si riferisce hai maroni!marj ha scritto:....Ti riferisci al D'ARRIGO ....Pepo?pepo ha scritto:Avete notato lo sguardo di quest' uomo.......lo sguardo di un uomo "LIBERO"!!!.....ecco che cosa ho visto!.....purtroppo nel "grande libro della vita" c'è scritta anche la fine!....chi non vorrebbe che finisse da......"LIBERO"!!!!!

...Io ..non li ho i maroni..( anche se a volte non sembra)....Maurooo...(non ti do la zanichellata sulla testa perchè lo so che hai sbagliato a battere sulla tastiera)Mauro f4 ha scritto:......lui sicuramente si riferisce hai maroni!marj ha scritto:....Ti riferisci al D'ARRIGO ....Pepo?pepo ha scritto:Avete notato lo sguardo di quest' uomo.......lo sguardo di un uomo "LIBERO"!!!.....ecco che cosa ho visto!.....purtroppo nel "grande libro della vita" c'è scritta anche la fine!....chi non vorrebbe che finisse da......"LIBERO"!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()