Il Grande Fratello 7

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

Ciao Marj
Quoto pienamente, l'unica cosa invece che in Cina li manderei in Siberia. :lol:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

STEFANO71 ha scritto:Ciao Marj
Quoto pienamente, l'unica cosa invece che in Cina li manderei in Siberia. :lol:
....Ciao Stefano....dalle informazioni che ho ...quelle cinesi sono peggio!!! :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

E vada per la Cina :frusta:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

STEFANO71 ha scritto:E vada per la Cina :frusta:
:mrgreen:
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

marj ha scritto:
joliet ha scritto:
marj ha scritto:....Azz joliet...ma fai un po' di confusione o mi pigli per i fon....Quello è sempre di Orwell....ma è ...la fattoria degli animali.. ::? :( ...vero che c'è anche il reality la Fattoria....gli animali son quelli che ci vanno!!! :lol: :lol: :lol: Io ne farei uno intitolato la MINIERA....ci manderei una bella selezione di Politici e di Calciatori!!! che ne dici? :lol: :lol:
Volevo vedere se eri attenta....in realtà sono concentrato su altro e, nonostante abbia letto Grande Fratello, ero convinto che stessimo parlando della fattoria!!
L'idea della miniera però non è affatto male....Prendendo spunto sempre da animal farm per quanto riguarda i metodi dittatoriali del verro Napoleon, la cosa meravigliosa sarebbe lasciare la scelta di chi dovrà andarci totalmente nelle mani del pubblico (nel senso che se vieni votato ci vai anche se non vuoi...)!! Sai che poi, essendo bastardo dentro, non mi dispiacerebbe un bel finale con crollo del tunnel principale?! Magari sarebbe una buona occasione per liberarci di gran parte della nostra classe politica e ricominciare tutto da capo....
....ma guarda....invece io sono più buona... 8) ...Lo farei durare 4 o 5 anni a 16 ore di lavoro al giorno...miniera dislocata in Cina...finito quello se sopravvivvono...altri 4 o 5 anni nella Fattoria....a tirare l'aratro a mano.....ne farei uno anche solo per le donne...intitolato...LA LAVANDERIA....dove le le veline e le gnocche da spettacolo e avanspettacolo... lavano a mano in un fosso di acqua rigorosamente a 8 gradi i panni degli immigrati che arrivano sui gommoni....eh si....premio finale per chi sopravvive...fare la Badante al tipo che hai descritto nella Barza!!!
:lol: :lol: :lol:
Io non ho specificato quanto dovrebbe durare....ma solo come mi piacerebbe finisse.... :frusta:
Silence is golden when you can't think of a good answer
starfighter17
10000rpm
10000rpm

Messaggio da starfighter17 »

ZAR, magari il motivo è che conosci melita ed anche in modo approfondito, chi sà.........
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

starfighter17 ha scritto:ZAR, magari il motivo è che conosci melita ed anche in modo approfondito, chi sà.........
Tu non fai testo star....ci hai pure partecipato ad un reality!!
matteo
4000rpm
4000rpm

Messaggio da matteo »

quoto joliet, e brava marj!!!!!!!
starfighter17
10000rpm
10000rpm

Joliet, lo sai che il reality a cui partecipavo lo hanno chiuso perchè io non andavo più .........
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

starfighter17 ha scritto:Joliet, lo sai che il reality a cui partecipavo lo hanno chiuso perchè io non andavo più .........
Il solito modesto.... :lol:
Scherzi a parte, ma avevi vinto?
pepo
8000rpm
8000rpm

Messaggio da pepo »

L'ennesimo spreco di "braccia"....per tutti i terreni incoltivati d' Italia....... ::?
....Paraponziponzipepo....
starfighter17
10000rpm
10000rpm

Joliet nessuno scherzo, l'hanno chiuso veramente, io ero in semifinale, ma non potevo andare il venerdi sera a Milano come mi chiedeva la redazione.
Immagine Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

joliet ha scritto:
starfighter17 ha scritto:Joliet, lo sai che il reality a cui partecipavo lo hanno chiuso perchè io non andavo più .........
Il solito modesto.... :lol:
Scherzi a parte, ma avevi vinto?
...Star è l'ego in persona..:lol: .Guarda..Joliet..Star...è un mio amico.....l'ho votato ..perchè me l'ha chiesto...ho visto 5 minuti di quella roba abominevole.... :sleeping: :sleeping: :sleeping: :sleeping: ...poi mi sono chiesta....ma azz ci fa in mezzo a quel branco di idioti? :eek: ::? :lol: :lol: :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

pepo ha scritto:L'ennesimo spreco di "braccia"....per tutti i terreni incoltivati d' Italia....... ::?
... :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

starfighter ha scritto:Joliet nessuno scherzo, l'hanno chiuso veramente, io ero in semifinale, ma non potevo andare il venerdi sera a Milano come mi chiedeva la redazione.
Ci credo, ci credo. Se riesco a venire al pranzo del 4 febbraio mi racconti che tipo di reality sei andato a fare....e nella stessa sede poi chiedo anche a marj cosa ne pensava....
Rispondi