Il Grande Fratello 7

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

francesco
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Contatta:

Il Grande Fratello 7

Messaggio da francesco »

:eek: facciamo che prima di domenica decretiamo il vinitore nostro personale?.
E vediamo chi di noi ci azzecca? :lol: :lol: :lol:

se ho scritto na cazzata..... cancellate pure tutto come non scritto :)
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

Mica è una cazzata Francesco, a me non è che importi più di tanto, ma vedrai che nel "branco" qualche sfegatato/a probabilmente c'è :) :wink:
ImmagineImmagineImmagine
ZAR
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Roberto
Moto: Husky 610 '05 Grey

Messaggio da ZAR »

Io voto Melita... ma il motivo nn lo potete immaginare! :eek: :eek: :eek:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine WAKATADAO SM Resing Tim
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Il mio compaesano e' un cretino
Immagine
alba
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: alberto

Messaggio da alba »

liberate quella manica di imbecilli che si fà rinchiudere in una casa improbabile per farsi spiare mentre sproloquiano, si ubriacano, tentano di ciulare, vanno in bagno......... a me il GF fà venire l'orticaria.... :lol:
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
NavigatoR1
6000rpm
6000rpm

Messaggio da NavigatoR1 »

esclusa la prima edizione tutte la altre sono la solita zuppa..... 8)
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Mai visto un fotogramma in tutte le edizioni passate e mai lo vedrò. La tv spazzatura non riesco proprio a guardarla....
Silence is golden when you can't think of a good answer
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

joliet ha scritto:Mai visto un fotogramma in tutte le edizioni passate e mai lo vedrò. La tv spazzatura non riesco proprio a guardarla....
......Ma di cosa state parlando?...che cos'è il Grande Fratello 7?....io conoscevo solo il libro di Orwell! ...ma perchè 7 ???? :eek: ::? :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

marj ha scritto:
joliet ha scritto:Mai visto un fotogramma in tutte le edizioni passate e mai lo vedrò. La tv spazzatura non riesco proprio a guardarla....
......Ma di cosa state parlando?...che cos'è il Grande Fratello 7?....io conoscevo solo il libro di Orwell! ...ma perchè 7 ???? :eek: ::? :lol: :lol: :lol:
....Ma quindi è la continuazione del libro originale?! E' Orwell che scrive dall'aldilà in contatto con un medium o qualcuno, come sempre accade, ha visto che l'idea era buona e ci ha speculato sopra?! :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

,...Azz Joliet...il libro era interessante.....anche se aveva leggermente anticipato i tempi...nel 1984 non eravamo ancora conciati così....ma il 2 ..3 ...4 ...5 ..6..me li sono persi... :lol: :lol:
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

marj ha scritto:,...Azz Joliet...il libro era interessante.....anche se aveva leggermente anticipato i tempi...nel 1984 non eravamo ancora conciati così....ma il 2 ..3 ...4 ...5 ..6..me li sono persi... :lol: :lol:
Non ti sei persa niente....sempre la solita solfa.....il protagonista è sempre il maiale Napoleon che diviene sempre più dittatoriale e bastardo con gli altri animali della fattoria....come si conclude la saga non te lo dico per non rovinarti la sorpresa.....
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

joliet ha scritto:
marj ha scritto:,...Azz Joliet...il libro era interessante.....anche se aveva leggermente anticipato i tempi...nel 1984 non eravamo ancora conciati così....ma il 2 ..3 ...4 ...5 ..6..me li sono persi... :lol: :lol:
Non ti sei persa niente....sempre la solita solfa.....il protagonista è sempre il maiale Napoleon che diviene sempre più dittatoriale e bastardo con gli altri animali della fattoria....come si conclude la saga non te lo dico per non rovinarti la sorpresa.....
....Azz joliet...ma fai un po' di confusione o mi pigli per i fon....Quello è sempre di Orwell....ma è ...la fattoria degli animali.. ::? :( ...vero che c'è anche il reality la Fattoria....gli animali son quelli che ci vanno!!! :lol: :lol: :lol: Io ne farei uno intitolato la MINIERA....ci manderei una bella selezione di Politici e di Calciatori!!! che ne dici? :lol: :lol:
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

marj ha scritto:
joliet ha scritto:
....Azz joliet...ma fai un po' di confusione o mi pigli per i fon....Quello è sempre di Orwell....ma è ...la fattoria degli animali.. ::? :( ...vero che c'è anche il reality la Fattoria....gli animali son quelli che ci vanno!!! :lol: :lol: :lol: Io ne farei uno intitolato la MINIERA....ci manderei una bella selezione di Politici e di Calciatori!!! che ne dici? :lol: :lol:
Volevo vedere se eri attenta....in realtà sono concentrato su altro e, nonostante abbia letto Grande Fratello, ero convinto che stessimo parlando della fattoria!!
L'idea della miniera però non è affatto male....Prendendo spunto sempre da animal farm per quanto riguarda i metodi dittatoriali del verro Napoleon, la cosa meravigliosa sarebbe lasciare la scelta di chi dovrà andarci totalmente nelle mani del pubblico (nel senso che se vieni votato ci vai anche se non vuoi...)!! Sai che poi, essendo bastardo dentro, non mi dispiacerebbe un bel finale con crollo del tunnel principale?! Magari sarebbe una buona occasione per liberarci di gran parte della nostra classe politica e ricominciare tutto da capo....
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

No non li sopporto proprio :bazooka:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

joliet ha scritto:
marj ha scritto:
joliet ha scritto:Non ti sei persa niente....sempre la solita solfa.....il protagonista è sempre il maiale Napoleon che diviene sempre più dittatoriale e bastardo con gli altri animali della fattoria....come si conclude la saga non te lo dico per non rovinarti la sorpresa.....
Volevo vedere se eri attenta....in realtà sono concentrato su altro e, nonostante abbia letto Grande Fratello, ero convinto che stessimo parlando della fattoria!!
L'idea della miniera però non è affatto male....Prendendo spunto sempre da animal farm per quanto riguarda i metodi dittatoriali del verro Napoleon, la cosa meravigliosa sarebbe lasciare la scelta di chi dovrà andarci totalmente nelle mani del pubblico (nel senso che se vieni votato ci vai anche se non vuoi...)!! Sai che poi, essendo bastardo dentro, non mi dispiacerebbe un bel finale con crollo del tunnel principale?! Magari sarebbe una buona occasione per liberarci di gran parte della nostra classe politica e ricominciare tutto da capo....
....ma guarda....invece io sono più buona... 8) ...Lo farei durare 4 o 5 anni a 16 ore di lavoro al giorno...miniera dislocata in Cina...finito quello se sopravvivvono...altri 4 o 5 anni nella Fattoria....a tirare l'aratro a mano.....ne farei uno anche solo per le donne...intitolato...LA LAVANDERIA....dove le le veline e le gnocche da spettacolo e avanspettacolo... lavano a mano in un fosso di acqua rigorosamente a 8 gradi i panni degli immigrati che arrivano sui gommoni....eh si....premio finale per chi sopravvive...fare la Badante al tipo che hai descritto nella Barza!!!
:lol: :lol: :lol:
Rispondi