E vediamo chi di noi ci azzecca?

se ho scritto na cazzata..... cancellate pure tutto come non scritto

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
......Ma di cosa state parlando?...che cos'è il Grande Fratello 7?....io conoscevo solo il libro di Orwell! ...ma perchè 7 ????joliet ha scritto:Mai visto un fotogramma in tutte le edizioni passate e mai lo vedrò. La tv spazzatura non riesco proprio a guardarla....
....Ma quindi è la continuazione del libro originale?! E' Orwell che scrive dall'aldilà in contatto con un medium o qualcuno, come sempre accade, ha visto che l'idea era buona e ci ha speculato sopra?!marj ha scritto:......Ma di cosa state parlando?...che cos'è il Grande Fratello 7?....io conoscevo solo il libro di Orwell! ...ma perchè 7 ????joliet ha scritto:Mai visto un fotogramma in tutte le edizioni passate e mai lo vedrò. La tv spazzatura non riesco proprio a guardarla....![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti sei persa niente....sempre la solita solfa.....il protagonista è sempre il maiale Napoleon che diviene sempre più dittatoriale e bastardo con gli altri animali della fattoria....come si conclude la saga non te lo dico per non rovinarti la sorpresa.....marj ha scritto:,...Azz Joliet...il libro era interessante.....anche se aveva leggermente anticipato i tempi...nel 1984 non eravamo ancora conciati così....ma il 2 ..3 ...4 ...5 ..6..me li sono persi...![]()
....Azz joliet...ma fai un po' di confusione o mi pigli per i fon....Quello è sempre di Orwell....ma è ...la fattoria degli animali..joliet ha scritto:Non ti sei persa niente....sempre la solita solfa.....il protagonista è sempre il maiale Napoleon che diviene sempre più dittatoriale e bastardo con gli altri animali della fattoria....come si conclude la saga non te lo dico per non rovinarti la sorpresa.....marj ha scritto:,...Azz Joliet...il libro era interessante.....anche se aveva leggermente anticipato i tempi...nel 1984 non eravamo ancora conciati così....ma il 2 ..3 ...4 ...5 ..6..me li sono persi...![]()
Volevo vedere se eri attenta....in realtà sono concentrato su altro e, nonostante abbia letto Grande Fratello, ero convinto che stessimo parlando della fattoria!!marj ha scritto:....Azz joliet...ma fai un po' di confusione o mi pigli per i fon....Quello è sempre di Orwell....ma è ...la fattoria degli animali..joliet ha scritto:Non ti sei persa niente....sempre la solita solfa.....il protagonista è sempre il maiale Napoleon che diviene sempre più dittatoriale e bastardo con gli altri animali della fattoria....come si conclude la saga non te lo dico per non rovinarti la sorpresa.....marj ha scritto:,...Azz Joliet...il libro era interessante.....anche se aveva leggermente anticipato i tempi...nel 1984 non eravamo ancora conciati così....ma il 2 ..3 ...4 ...5 ..6..me li sono persi...![]()
![]()
...vero che c'è anche il reality la Fattoria....gli animali son quelli che ci vanno!!!
![]()
![]()
Io ne farei uno intitolato la MINIERA....ci manderei una bella selezione di Politici e di Calciatori!!! che ne dici?
![]()
....ma guarda....invece io sono più buona...joliet ha scritto:Volevo vedere se eri attenta....in realtà sono concentrato su altro e, nonostante abbia letto Grande Fratello, ero convinto che stessimo parlando della fattoria!!marj ha scritto:....Azz joliet...ma fai un po' di confusione o mi pigli per i fon....Quello è sempre di Orwell....ma è ...la fattoria degli animali..joliet ha scritto:Non ti sei persa niente....sempre la solita solfa.....il protagonista è sempre il maiale Napoleon che diviene sempre più dittatoriale e bastardo con gli altri animali della fattoria....come si conclude la saga non te lo dico per non rovinarti la sorpresa.....![]()
...vero che c'è anche il reality la Fattoria....gli animali son quelli che ci vanno!!!
![]()
![]()
Io ne farei uno intitolato la MINIERA....ci manderei una bella selezione di Politici e di Calciatori!!! che ne dici?
![]()
L'idea della miniera però non è affatto male....Prendendo spunto sempre da animal farm per quanto riguarda i metodi dittatoriali del verro Napoleon, la cosa meravigliosa sarebbe lasciare la scelta di chi dovrà andarci totalmente nelle mani del pubblico (nel senso che se vieni votato ci vai anche se non vuoi...)!! Sai che poi, essendo bastardo dentro, non mi dispiacerebbe un bel finale con crollo del tunnel principale?! Magari sarebbe una buona occasione per liberarci di gran parte della nostra classe politica e ricominciare tutto da capo....