VIDEO INCIDENTE

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Knee Slider
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 148
Iscritto il: 24/01/2009, 23:16
Vero Nome: Federico
Moto: MV Brutale 910R + R6
Località: Roma-Bergamo

Re: VIDEO INCIDENTE

Messaggio da Knee Slider »

kick 67 ha scritto: Non sono mai stato in pista ( per ora ) ma da quello che mi raccontano gli amici e quello che racconti tu l'idea mi preoccupa un pochino....te comunque se ti sporgi ancora un po' dalla moto (vedi foto)cadi per altri motivi :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Hai ragione Kick :lol: in quelle foto stavo giocando con un mio amico, volevo avere qualche scatto mentre toccavo con il gomito :mrgreen: é per quello che forzavo così la posizione, é anche vero che mi piace la guida di corpo ed ho la tendenza a stare dentro con le spalle un pò come Toseland o Spies.

Per cadere sono caduto anche io, ho collezionato tre cadute in tanti anni, due piuttosto cruente e più recentemente una semplice scivolata all'uscita della variante a Valle senza danni fisici.

Ad Imola sono caduto alla Piratella in velocità, la moto mi é caduta addosso (spalla lussata e piede destro frantumato), mentre l'altra caduta risale alle prime uscite in pista, brutto high-side stile 500gp in accelerazione con frattura di 5 costole :???: .

In generale la mia esperienza mi dice che cadere in pista nelle giornate di prove libere é veramente difficile se non si commettono imprudenze e si resta entro i propri limiti.

L'unico suggerimento che mi sento di dare ai neofiti é di chiudere gli specchietti e di non preoccuparsi di chi arriva dietro.

Motocordialmente
KS
Immagine Immagine
I bei vecchi tempi non si scordano mai......
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25004
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: VIDEO INCIDENTE

Messaggio da kick 67 »

dicono di mettersi dietro ad uno bravo (consapevole di averti alle spalle...) e seguirlo per imparare...
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
Knee Slider
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 148
Iscritto il: 24/01/2009, 23:16
Vero Nome: Federico
Moto: MV Brutale 910R + R6
Località: Roma-Bergamo

Re: VIDEO INCIDENTE

Messaggio da Knee Slider »

kick 67 ha scritto:dicono di mettersi dietro ad uno bravo (consapevole di averti alle spalle...) e seguirlo per imparare...
Di solito la cosa migliore é proprio fare così, infatti il 2 e 3 maggio dovrei fare da apripista ad un mio amico per il suo battesimo della pista all'autodromo di Franciacorta.

Dopo questa fase il modo migliore per imparare é scegliere di volta in volta qualcuno che sia un pò più veloce di te provando a seguirlo con cautela.

Io il salto di qualità l'ho fatto girando nei turni riservati ai piloti, tutto un altro ritmo ed altre traiettorie :mrgreen: .

Comunque sia le sensazioni che regala la pista non hanno pari, provare per credere!! :wink:

Motocordialmente
KS
Immagine Immagine
I bei vecchi tempi non si scordano mai......
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25004
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: VIDEO INCIDENTE

Messaggio da kick 67 »

AVVISO:qui ci sono scene di incidenti alcuni da brivido!!!quindi chi non è d'accordo nel postare certe scene eviti di aprirlo.
http://www.youtube.com/watch?v=Gq88hQuf ... r_embedded
io li guardo e quando vado in moto a volte mi capita di ricordare certe scene.....!e capita che rallento.
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: VIDEO INCIDENTE

Messaggio da bobo blaster »

quello in strada è caduto perchè nn aveva trazione sul posteriore, stava andando in terza a bassi giri anzichè in seconda a gas chiuso.
pista oggi???
no, grazie, troppi cipressi che nn sanno neanche come nn intralciare gl'altri. :eek:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Rispondi