che si aprano ste gambe perloiddiogùaz ha scritto:semplice, non ti sporgi a sufficenza/apri le gambe.imvidia ha scritto:io la gomma l'ho utilizzata tutta ma ho la saponetta illibata...........
spiegatemi questa!!![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
che si aprano ste gambe perloiddiogùaz ha scritto:semplice, non ti sporgi a sufficenza/apri le gambe.imvidia ha scritto:io la gomma l'ho utilizzata tutta ma ho la saponetta illibata...........
spiegatemi questa!!![]()
credo che mia prossima cucina avrà i mobili ad angolo!!!kick 67 ha scritto:così va bene?
AHAHAHAHkick 67 ha scritto:così va bene?
Si ok le cazzate di donne e varie mi stanno bene e fanno sorridere anche me sono ben accette, le altre le vedo come sfida o confronto, inutile perchè non volevo certo confrontarmi con nessuno capisci? Non sono Stoner o Valentino e neanche Bobo, pur raccontando le sue famigerate avventure in stradagùaz ha scritto:batti (mi permetto di rispondere io anche se sono sicuro lo farà anche il bobo), di sicuro il bobo non vuole sfidare nessuno. Se hai notato, lui (e anch'io) quando scriviamo spariamo quasi solo stupidate x far sorridere un po....
vai tranquillo, non prendertela. Come io ho messo qke foto di qke gnocca qua che non c'entra nulla, lui ha scherzato a modo suo.
senza incazzamenti vari dai.
c'è il sole
ci sono le vacanze
le gnocche mezze iggggnude al mare
la canalis con george clooney.
cosa si può chiedere di +??
un bel sorriso e via.