Finalmente sono arrivato in fondo a sta c... di gomma =)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Finalmente sono arrivato in fondo a sta c... di gomma =)

Messaggio da battiluca »

Scusate lo sfogo ma finalmente ce l'ho fatta! :grin: Non ce la facevo piu a vedere quel centimetro di gomma inutilizzata sul bordo, era diventato un incubo :( . Oggi mi sono sparato 100km di strade chiamate "parco giochi" per via delle sue curve e tornanti, vicino alla Val Sesia, sopra a Biella. Alla fine mi sono sbloccato, visto che non riuscivo a scendere piu di quello che per me era il limite, sono riuscito anche a toccare con il ginocchio un paio di volte :eek: che non è assolutamente da me! Sono contento cosi = :saltellav:

Una fotina della gomma :mrgreen:

Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Finalmente sono arrivato in fondo a sta c... di gomma =)

Messaggio da MrNico »

Peccato che non vieni a fare il giro a Castrezzato. Cmq auguri per il tuo matrimonio :wink:
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: Finalmente sono arrivato in fondo a sta c... di gomma =)

Messaggio da battiluca »

MrNico ha scritto:Peccato che non vieni a fare il giro a Castrezzato. Cmq auguri per il tuo matrimonio :wink:
Grazie Nicola :grin: Guarda mi ritaglio quando riesco qualche mezza giornata per uscire in moto; le ferie poi le faccio a settembre, mentre ad agosto (lavoro iun un'agenzia viaggi) mi tocca esserci. ::? Spero di essere dei vostri alla prossima occasione :grin: Grazie ancora per gli auguri!! :wink:
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: Finalmente sono arrivato in fondo a sta c... di gomma =)

Messaggio da TheNext »

Eh complimenti, io ho le stesse gomme ma non riesco a chiuderle ma non sono un manico.
Come ti sei trovato con le Conti?
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: Finalmente sono arrivato in fondo a sta c... di gomma =)

Messaggio da bobo blaster »

ma c'è ancora gente che guarda le gomme per valutare e valutarsi? :saltel:
se vuoi far vedere la gomma, almeno fotografala sul fianco, così pare intonsa :lol: :lol:
ADESSO PERO' VOGLIAMO VEDERE L'ANTERIORE!!! :mrgreen:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: Finalmente sono arrivato in fondo a sta c... di gomma =)

Messaggio da battiluca »

Molto bene... quando sono calde sono fantastiche; ho una messa a punto veramente ottimale, tra gomme sospensioni e mappa. :grin:

Bobo non mi voglio misurare con nessuno, essendo un forum di moto si parla di moto, si fanno considerazioni anche per migliorarsi se possibile :wink:

La foto dell'anteriore non l'ho fatta...
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: Finalmente sono arrivato in fondo a sta c... di gomma =)

Messaggio da bobo blaster »

batti, guarda che su strada, anche se hai la gomma nn consumata completamente nn vuol dire che sei un cipresso tanto più che, per arrivare al limite della gomma nella guida stradale, vuol dire piegare essenzialmente nelle curve lente, cosa peraltro abbastanza facile con dei mezzi come i nostri :bday: :???:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: Finalmente sono arrivato in fondo a sta c... di gomma =)

Messaggio da battiluca »

Mha non la penso alla tua maniera :silvio: cmq accetto la tua considerazione :)
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Re: Finalmente sono arrivato in fondo a sta c... di gomma =)

Messaggio da Giuliano »

battiluca ha scritto:Mha non la penso alla tua maniera :silvio: cmq accetto la tua considerazione :)
E invece direi che Bobo ha ragione, per strada quelli ancora vivi piegano per lo più nelle curve lente e lì l'anteriore lavora poco, Se poi uno è un gran manico, allora può consumare anche la spalla dell'anteriore, ma dipende dal percorso, deve avere dei curvoni belli larghi e lunghi e privo di auto, camion, ciclisti, autobus camper e caprioli........diversamente c'il rischio di incrementare il numero dei mazzi di fiori lungo il percorso.... :-(

A parte questo.....quella gomma non mi sembra abbia lavorato proprio fino in fondo, forse 5 mm sono ancora "illibati"... :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
kaiho
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 391
Iscritto il: 19/02/2008, 17:28
Località: vercelli

Re: Finalmente sono arrivato in fondo a sta c... di gomma =)

Messaggio da kaiho »

sei andato su da pray a trivero belle curvette eh !!
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: Finalmente sono arrivato in fondo a sta c... di gomma =)

Messaggio da bobo blaster »

oggi sono andato al tivano a prender fresco e ho visto una street fighter, l'ho guardata tutta ma nn ho pensato di guardagli le gomme quanto erano consumate :eek: azz..che pirla :lol: :lol:
in compenso quando ho messo l'f4 nel box mi sono controllato le mie prima di fare brutte figure al bar, azz....sono un manicone dellamadonna, dietro finita, davanti 2/3 mm :saltel:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: Finalmente sono arrivato in fondo a sta c... di gomma =)

Messaggio da shinjy01 »

bhe, a me manca ancor il centimetro dietro, e davanti non la guardo lo stesso 8) 8) 8)

Possibile che mi diverta lo stesso alla grande ????????


Si, mi diverto sempre alla grande in tutta sicurezza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sarò strano, ma sto bene così :saltel: :saltel: :saltel:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
imvidia
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 311
Iscritto il: 03/09/2008, 22:43

Re: Finalmente sono arrivato in fondo a sta c... di gomma =)

Messaggio da imvidia »

io la gomma l'ho utilizzata tutta ma ho la saponetta illibata...........

spiegatemi questa!! :roll: :roll:
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: Finalmente sono arrivato in fondo a sta c... di gomma =)

Messaggio da evo3 »

battiluca ha scritto:Scusate lo sfogo ma finalmente ce l'ho fatta! :grin: Non ce la facevo piu a vedere quel centimetro di gomma inutilizzata sul bordo, era diventato un incubo :( . Oggi mi sono sparato 100km di strade chiamate "parco giochi" per via delle sue curve e tornanti, vicino alla Val Sesia, sopra a Biella. Alla fine mi sono sbloccato, visto che non riuscivo a scendere piu di quello che per me era il limite, sono riuscito anche a toccare con il ginocchio un paio di volte :eek: che non è assolutamente da me! Sono contento cosi = :saltellav:

Una fotina della gomma :mrgreen:

Immagine
Complimenti ,
io non ce la faccio proprio, quando va bene arrivo a meno di un cm a dx, a sx ancora peggio :( :(
Immagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Finalmente sono arrivato in fondo a sta c... di gomma =)

Messaggio da gùaz »

imvidia ha scritto:io la gomma l'ho utilizzata tutta ma ho la saponetta illibata...........

spiegatemi questa!! :roll: :roll:
semplice, non ti sporgi a sufficenza/apri le gambe.
8)
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Rispondi