Una fotina della gomma

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Grazie NicolaMrNico ha scritto:Peccato che non vieni a fare il giro a Castrezzato. Cmq auguri per il tuo matrimonio
E invece direi che Bobo ha ragione, per strada quelli ancora vivi piegano per lo più nelle curve lente e lì l'anteriore lavora poco, Se poi uno è un gran manico, allora può consumare anche la spalla dell'anteriore, ma dipende dal percorso, deve avere dei curvoni belli larghi e lunghi e privo di auto, camion, ciclisti, autobus camper e caprioli........diversamente c'il rischio di incrementare il numero dei mazzi di fiori lungo il percorso....battiluca ha scritto:Mha non la penso alla tua maniera :silvio: cmq accetto la tua considerazione
Complimenti ,battiluca ha scritto:Scusate lo sfogo ma finalmente ce l'ho fatta!Non ce la facevo piu a vedere quel centimetro di gomma inutilizzata sul bordo, era diventato un incubo
. Oggi mi sono sparato 100km di strade chiamate "parco giochi" per via delle sue curve e tornanti, vicino alla Val Sesia, sopra a Biella. Alla fine mi sono sbloccato, visto che non riuscivo a scendere piu di quello che per me era il limite, sono riuscito anche a toccare con il ginocchio un paio di volte
che non è assolutamente da me! Sono contento cosi =
![]()
Una fotina della gomma![]()
semplice, non ti sporgi a sufficenza/apri le gambe.imvidia ha scritto:io la gomma l'ho utilizzata tutta ma ho la saponetta illibata...........
spiegatemi questa!!![]()