Questa non la sapevo proprio...................

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Pit66
8000rpm
8000rpm
Moto: F4-B4

Messaggio da Pit66 »

Ryoma ha scritto:
Airgiotti ha scritto:13 maggio toscana..quasi quasi ci vado!!...tra le lesbo ci sarà qualcuna che fa anche agli uomini!!! :lol: :lol:
ho i miei dubbi una lesbica che si ripetti nn credo che lo faccia!!!xò.....sai che l'idea nn è malvaggia!!! :twisted: a meno che nn siano razzisti con gli etero!!!
bhe tornando seri mi sembra una fesseria (il sito)parlano tanto di emarginazione e poi si emarginano da soli, tra noi motociclisti l'unica cosa importante è 2 ruote ed una targha CAVOLO accettiamo anche i custommisti!!!! :lol: :lol:
Ti straquoto alla grande !!
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...non credo che si sentano emarginati...si sono aggregati.... ::? :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Ryoma
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: F4 1000 R

Messaggio da Ryoma »

E quindi auto emarginati!!! bar x gay discoteche x gay potrei anche capirle....ma motoraduni e motogiri x gay qual'è il senso,che si fà di differente ad un motogiro gay????
X tino ....sei sempre un poeta stai attento che ti ci mandiamo tanto lo hai detto ci sei abbituato nn avrai neanche probl a sederti sulla sella......dopo!!! hihihihi :lol:
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Quoto Ryoma.....e pure vince e stefano :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Rispondi