Ti straquoto alla grande !!Ryoma ha scritto:ho i miei dubbi una lesbica che si ripetti nn credo che lo faccia!!!xò.....sai che l'idea nn è malvaggia!!!Airgiotti ha scritto:13 maggio toscana..quasi quasi ci vado!!...tra le lesbo ci sarà qualcuna che fa anche agli uomini!!!![]()
a meno che nn siano razzisti con gli etero!!!
bhe tornando seri mi sembra una fesseria (il sito)parlano tanto di emarginazione e poi si emarginano da soli, tra noi motociclisti l'unica cosa importante è 2 ruote ed una targha CAVOLO accettiamo anche i custommisti!!!!![]()
Questa non la sapevo proprio...................
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
E quindi auto emarginati!!! bar x gay discoteche x gay potrei anche capirle....ma motoraduni e motogiri x gay qual'è il senso,che si fà di differente ad un motogiro gay????
X tino ....sei sempre un poeta stai attento che ti ci mandiamo tanto lo hai detto ci sei abbituato nn avrai neanche probl a sederti sulla sella......dopo!!! hihihihi
X tino ....sei sempre un poeta stai attento che ti ci mandiamo tanto lo hai detto ci sei abbituato nn avrai neanche probl a sederti sulla sella......dopo!!! hihihihi

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina