http://www.comog.it/
Questa non la sapevo proprio...................
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- NavigatoR1
- 6000rpm

- Ryoma
- 8000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
ho i miei dubbi una lesbica che si ripetti nn credo che lo faccia!!!xò.....sai che l'idea nn è malvaggia!!!Airgiotti ha scritto:13 maggio toscana..quasi quasi ci vado!!...tra le lesbo ci sarà qualcuna che fa anche agli uomini!!!![]()
bhe tornando seri mi sembra una fesseria (il sito)parlano tanto di emarginazione e poi si emarginano da soli, tra noi motociclisti l'unica cosa importante è 2 ruote ed una targha CAVOLO accettiamo anche i custommisti!!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
ragazzi ma per favore, siamo seri..
tsè.. siamo messi veramente male
Ora mandatemi pure a cagare, ma questa è tutta una stortura della società moderna che piano piano sta diventando "normalità", grazie a chi ha interesse che tutto lo sia, soprattutto il "non normale".
Ditemi voi se c'era bisogno di fare il sito dei motociclisti ricchioni.

tsè.. siamo messi veramente male
Ora mandatemi pure a cagare, ma questa è tutta una stortura della società moderna che piano piano sta diventando "normalità", grazie a chi ha interesse che tutto lo sia, soprattutto il "non normale".
Ditemi voi se c'era bisogno di fare il sito dei motociclisti ricchioni.
- silvertino
- 8000rpm

come si fa ad iscriversi?????????????????
io sto nel mezzo....................
si ma di due gnoccone!
cmq la trovo una cosa molto utile, non è facile andare in giro con un cartello e scritto " cercasi compagno Gay per giro in moto", quindi un'associazione che raduni un po di gente dell'altra sponda ci sta tutta!
e cmq nei bei miei tempi passati, ho provato ad uscire con certa gente e non è che pensano soltanto di come mettertelo nel C*lo........ sono molto simpatici.....e poi al lavoro io lo prendo sempre nel cu*o e dopo la prima volta ci si abbitua e vai con il liscioooooooooooooo
io sto nel mezzo....................
si ma di due gnoccone!
cmq la trovo una cosa molto utile, non è facile andare in giro con un cartello e scritto " cercasi compagno Gay per giro in moto", quindi un'associazione che raduni un po di gente dell'altra sponda ci sta tutta!
e cmq nei bei miei tempi passati, ho provato ad uscire con certa gente e non è che pensano soltanto di come mettertelo nel C*lo........ sono molto simpatici.....e poi al lavoro io lo prendo sempre nel cu*o e dopo la prima volta ci si abbitua e vai con il liscioooooooooooooo