Rubata salma Mike Bongiorno..

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

gegio
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1598
Iscritto il: 16/11/2006, 15:19
Vero Nome: Eugenio
Moto: Brutale Kuma 1078
Località: Racconigi (CN)

Re: Rubata salma Mike Bongiorno..

Messaggio da gegio »

Ma in che mondo viviamo!!!!!!!
ogni giorno che passa ho sempre più paura per il futuro delle mie bimbe!!
CELL 349 5702991
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26586
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Rubata salma Mike Bongiorno..

Messaggio da PZZMRCF4 »

E' una vergognaaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Rubata salma Mike Bongiorno..

Messaggio da Rockatansky »

Il furto dei morti in passato era praticato per motivi scientifici , onde cercare materiale di addestramento
per medici autodidatti ( vedi Leonardo da Vinci et al.i ).
Attualmente si fa nei paesi del terzo mondo , ove si da un valore ben piu' elevato dal punto di vista religioso alla salma da parte dei parenti; farlo nel ns paese su una salma di un personaggio patrimonio di piu' generazioni di persone marca una linea di confine che ci fa sprofondare e regredire sul piano sociale e umano.
Penso che tale atto e' frutto dei ns tempi, di cio' che viviamo quotidianamente , ovvero lo scempio dei valori che una societa' attraverso le guerre , le lotte sociali e le rivendicazioni , si e' costruita . Penso questo sia solo l'inizio degli effetti di uno sdoganamento del vivere senza etica (non dico morale) per l'umana specie , alimentato dal ns girarci dall'altra parte e far finta di nulla; penso sia invece il caso di affrontare il demone in quanto citando Orazio _ " Mors et fugacem persequitur virum ".

Un saluto a tutti . :lol: :lol:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Rubata salma Mike Bongiorno..

Messaggio da bicio »

vergonoso :eek:
Avatar utente
ivanrox
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1867
Iscritto il: 28/10/2008, 21:16
Moto: F4 1000 STK
Località: Sulle sponde del Bacchiglione...

Re: Rubata salma Mike Bongiorno..

Messaggio da ivanrox »

non ho parole. Mi dispiace per la famiglia, e mi dispiace per l'autore di un gesto simile che probabilmente non ha rispetto neanche per sè stesso.
si certo, tutte belle,... ma l'F4..."old"... è un'altra cosa...

Immagine
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: Rubata salma Mike Bongiorno..

Messaggio da lucaf4312 »

Io mi chiedo se chi fà queste cose ci pensa la notte prima oppure è deficente di natura......Non ho parole.certo che già una persona non ha pace durante la vita e molta gente neanche da morto.
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
SCARDO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2225
Iscritto il: 12/09/2007, 10:11
Moto: B4 1078 Rivale 800
Località: Monteveglio (BO)

Re: Rubata salma Mike Bongiorno..

Messaggio da SCARDO »

Rockatansky ha scritto:Il furto dei morti in passato era praticato per motivi scientifici , onde cercare materiale di addestramento
per medici autodidatti ( vedi Leonardo da Vinci et al.i ).
Attualmente si fa nei paesi del terzo mondo , ove si da un valore ben piu' elevato dal punto di vista religioso alla salma da parte dei parenti; farlo nel ns paese su una salma di un personaggio patrimonio di piu' generazioni di persone marca una linea di confine che ci fa sprofondare e regredire sul piano sociale e umano.
Penso che tale atto e' frutto dei ns tempi, di cio' che viviamo quotidianamente , ovvero lo scempio dei valori che una societa' attraverso le guerre , le lotte sociali e le rivendicazioni , si e' costruita . Penso questo sia solo l'inizio degli effetti di uno sdoganamento del vivere senza etica (non dico morale) per l'umana specie , alimentato dal ns girarci dall'altra parte e far finta di nulla; penso sia invece il caso di affrontare il demone in quanto citando Orazio _ " Mors et fugacem persequitur virum ".

Un saluto a tutti . :lol: :lol:
Come non darti ragione, hai perfettamente ragione.
Questo è purtroppo un sintomo della società in cui viviamo, in cui non esistono più valori, rispetto per niente e per nessuno.
Avatar utente
ivanrox
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1867
Iscritto il: 28/10/2008, 21:16
Moto: F4 1000 STK
Località: Sulle sponde del Bacchiglione...

Re: Rubata salma Mike Bongiorno..

Messaggio da ivanrox »

Qualcuno oggi in tv ha accennato al "problema sicurezza nei cimiteri" :eek: :eek: , bisogna sorvegliare le tombe!!!! :shock: ... Ma neppure da morti si può star tranquilli, ci mancherebbe pure questa!
si certo, tutte belle,... ma l'F4..."old"... è un'altra cosa...

Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Rubata salma Mike Bongiorno..

Messaggio da campafumi »

ivanrox ha scritto:Qualcuno oggi in tv ha accennato al "problema sicurezza nei cimiteri" :eek: :eek: , bisogna sorvegliare le tombe!!!! :shock: ... Ma neppure da morti si può star tranquilli, ci mancherebbe pure questa!
Ora, con tutto il rispetto per i defunti, ma prima di sorvegliare i cimiteri, io farei sorvegliare i parchi di notte, le strade, le piazze.. ::?
Immagine
Rispondi