Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Non direi semplice......è una pista veloce e per un principiante è facile farsi male..........Franco ha scritto: La pista :
Il mugello è abbastanza semplice per i principianti,quattro varianti molto simili raccordate da altrettanti rettilinei,qualche curvone in appoggio.
Questo lo fanno in MotoGP, per amatori che entrano ed escono dai box è un invito al botto (successo più volte......). Io mi tengo alla larga e vado a sx subito dopo il traguardoFranco ha scritto:Scendiamo nel dettaglio iniziando dal rettilineo...... orientativamente la 6a poco dopo il traguardo dove si rimarrà a destra rasentando le strisce bianche in direzione dello scollino
Se prima di staccare si mette fuori la gamba dx e una natica si grava di meno sul retro e eviti il saltellamento della ruota e si è più pronti a scendere in piega. Con la frizione antisaltellamento ci sono di certo meno problemiFranco ha scritto:dove si inizierà lentamente a tagliare verso il bordo sx per arrivare alla frenata poco prima del cartello dei 200 m perfettamente dritti e allineati,molto importante,tenetelo a mente.Poco prima del cartello dei 200,ma le prime volte anche ai 300 va bene....si lascia il gas e si inizia a frenare alzando la testa dal cupolino stando col sedere in fondo alla sella,braccia libere di flettere e gambe strette al serbatoio,
Niente alcool,sesso SOLO nei Box e protetti,niente droghe...massimou ha scritto:male![]()
![]()
Solo se hanno le gomme adatteEMMEUNOERRE ha scritto:
Le rotelline devo RI-MONTARLE ???
Montate.."trovato" un treno SBK..MrNico ha scritto:Solo se hanno le gomme adatteEMMEUNOERRE ha scritto:
Le rotelline devo RI-MONTARLE ???
allora bisogna starti distantestufy ha scritto:la mia raccomandazione.....
se sei incerto... tieni aperto...![]()
![]()
complimenti per la descrizione... la stamperò e la leggerò mentre giro...![]()