Imbecilli........
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
mateucci.ra
- 6000rpm

- Vero Nome: franco
- Moto: f4 1000
Re: Imbecilli........
l'ultimo e' indiscutibilmente il MIGLIORE!!!!!!!

- Robik72
- Rev limiter

- Vero Nome: Roberto
- Moto: Brutale 1078RR
si metta in lista chi ha preso multe con l'autovelox con decurtazione di punti....si potrà notare come si viene più beccati nelle provinciali dei paesini ad andatura 70/80 Km che a 312 (
) in autostrada.... i piccoli comuni fanno agguati per far cassa....
Inizio IO:
Robik72 74Km a Torriglia ( GE ) -2 Punti
Inizio IO:

-
mateucci.ra
- 6000rpm

- Vero Nome: franco
- Moto: f4 1000
mi tocco le palle....ma in 12 anni di patente e da 6 che vado anche in moto MAI preso un velox
domani mi arrivera' sicuro....
- Robik72
- Rev limiter

- Vero Nome: Roberto
- Moto: Brutale 1078RR
non volevo fare il gufo.....mateucci.ra ha scritto:mi tocco le palle....ma in 12 anni di patente e da 6 che vado anche in moto MAI preso un velox![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Robik72 ha scritto:non volevo fare il gufo.....mateucci.ra ha scritto:mi tocco le palle....ma in 12 anni di patente e da 6 che vado anche in moto MAI preso un velox![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domani mi arrivera' sicuro....![]()
facciamo così io ne ho prese già 6.... percui faccio media con te e quindi sei salvo.....
- techmaz
- 6000rpm

- Vero Nome: Massimo
- Moto: 996-rsv factory-b450
techmaz certaldo (SI) -5 punti (velox nascosto come quei figli di @@@@@@ dei vigili)
riva del garda -10 punti (a mia madre..foto mentre impennavo velox fisso su palo, la vigilessa al telefono ancora mi insulta
)
superstrada tolentino (mc) -5 punti (nascosti....quando ancora potevano)
foligno -3 punti (fermato con laser e ruota posteriore sollevata... mi hanno voluto bene)
ho messo solo quelle in moto...
techmaz certaldo (SI) -5 punti (velox nascosto come quei figli di @@@@@@ dei vigili)
riva del garda -10 punti (a mia madre..foto mentre impennavo velox fisso su palo, la vigilessa al telefono ancora mi insulta
superstrada tolentino (mc) -5 punti (nascosti....quando ancora potevano)
foligno -3 punti (fermato con laser e ruota posteriore sollevata... mi hanno voluto bene)
ho messo solo quelle in moto...

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
- Sachs
- 6000rpm

- Vero Nome: alessandro
- Moto: F4 2010
Cadoneghe - Padova neanche un punto,perchè ero a 53km/h lim. 50!
Fortunatamente in moto solo 1 per la targa non visibile e fuori inclinazione 108 euro.
Fortunatamente in moto solo 1 per la targa non visibile e fuori inclinazione 108 euro.
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Certo che tutti abbiamo superato i limiti e che abbiamo preso le multe. Ma quello in pantaloncini o quella in costume, piuttosto che gli altri sulle statali a quella velocità, come dire, per conto mio se le vanno a cercare, di conseguenza non ho nessun dispiacere per quanto possa a loro accadere. Non si tratta di moralismo. Poi ognuno pensi e faccia come vuole cercando di non coinvolgere altri come purtroppo successo molte volte. Purtroppo
bella la tuta estiva traforata dell' ultima foto... 
- orlando
- Coordinatore

- Vero Nome: Carlo
- Moto: 910S
Per quelli ben vestiti: chi è causa del suo mal pianga se stesso... 
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
- gdg1975
- 4000rpm

- Vero Nome: Gabriele
- Moto: ducati 1098s
eccolo... flaminia km 38,5 rignano flaminio, ore 8.52 il 16 gennaio 2011... circa -2 gradi. 77kmh con limite di 50kmh. 3 punti e 159 euri... da vero c....one. ma non ce la facevoa stare 7 ggsenza moto.
dite che mi sgamano se do la patente di mia madre???
dite che mi sgamano se do la patente di mia madre???
-
joejoe001
- 8000rpm

- Vero Nome: joe
- Moto: B4 Darksideofmoon
quoto alla grande!!!!!!!kick 67 ha scritto:si si tanto nessuno di noi ha mai superato i 130 in autostrada......................
ma per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questa volta mi fate ridere
Beh a me dispiace sempre se un motociclista si fa male a prescindere, come mi dispiace se si fa male qualsiasi persona ......MrNico ha scritto:Certo che tutti abbiamo superato i limiti e che abbiamo preso le multe. Ma quello in pantaloncini o quella in costume, piuttosto che gli altri sulle statali a quella velocità, come dire, per conto mio se le vanno a cercare, di conseguenza non ho nessun dispiacere per quanto possa a loro accadere. Non si tratta di moralismo. Poi ognuno pensi e faccia come vuole cercando di non coinvolgere altri come purtroppo successo molte volte. Purtroppo
eheheheh beh io allora detengo il record del pirata/pirla/disgraziato/ma anke sfigato!!!! hhehehehe
primo ritiro nn c'era ancora la patente a punti in macchina
secondo ritiro 7 gg dall entrata in vigore della patente a punti in moto
terzo ritiro 2005 appena preso la 999
nn c'è un casso da vantarsi, lo so e sono d'accordo con voi, ma è solo la triste verità