Abbiamo gli Scilipoti che ci meritiamo

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
beh.. io posso anche comprarmi 5 suv..ma nessuno deve autorizzare i benzinai a rubarmi quello che IO PAGO...mambamarco ha scritto:La colpa e' anche nostra. Continuiamo a comprarci Suv enormi e vetture con 400 cv ,cosi' li facciamo ancora piu' contenti!
techmaz ha scritto:beh.. io posso anche comprarmi 5 suv..ma nessuno deve autorizzare i benzinai a rubarmi quello che IO PAGO...mambamarco ha scritto:La colpa e' anche nostra. Continuiamo a comprarci Suv enormi e vetture con 400 cv ,cosi' li facciamo ancora piu' contenti!
perchè se metti 100€ di benzina..lo stato prende le accise per 100€..mentre il benzinaio è autorizzato a metterti 100€-7.5permille...che equivale a 99,3€... PERCHè?!?!?!?!?
io con 70c ci prendo il caffe la mattina.. perchè lo devo pagare al benzinaio ladro?
ladro chi governa, fa leggi per ladri...
Quoto in totoRockatansky ha scritto:techmaz ha scritto:beh.. io posso anche comprarmi 5 suv..ma nessuno deve autorizzare i benzinai a rubarmi quello che IO PAGO...mambamarco ha scritto:La colpa e' anche nostra. Continuiamo a comprarci Suv enormi e vetture con 400 cv ,cosi' li facciamo ancora piu' contenti!
perchè se metti 100€ di benzina..lo stato prende le accise per 100€..mentre il benzinaio è autorizzato a metterti 100€-7.5permille...che equivale a 99,3€... PERCHè?!?!?!?!?
io con 70c ci prendo il caffe la mattina.. perchè lo devo pagare al benzinaio ladro?
ladro chi governa, fa leggi per ladri...
Anch'io penso che non e' un problema di SUV , ma dei Scilipoti!!! Costoro supportano un sistema che te lo mette in quel posto col sorriso e dato che sei un suddito ti dicono che lo fanno per il tuo bene!!!![]()
![]()
avevo capito...mambamarco ha scritto:Hai ragione Techmaz,il mio intervento non e' propriamente pertinente con l'argomento" quantita' effettiva",vero e' anche che piu' il nostro mezzo consuma,piu' litri siamo costretti a mettere e piu' ci fregano sui litri.
L'avevo piu' coi petrolieri in generale,che ultimamente hanno proprio deciso di spennarci senza nemmeno piu' inventarsi nemmeno un falso perche'! il petrolio e' il loro,noi siamo costretti a comprarlo,e fanno come vogliono,tanto i vari governi sono compiacentissimi per via delle accise crescenti in proporzione.