Se guardassi solo quello, a quest'ora avrei una 458, 2 brutali, 3 F4 e un paio di case sparse a giro per l'Italia..AndScio79 ha scritto:vai tra...quello è il prossimo dubbioRuvido ha scritto:Occhio a non sottovalutare la F3![]()
ps
niente di personale. Prendo spunto da te per una riflessione più ampia.![]()
senza offesa ma io faccio fatica a seguirvi. Una settimana state alla canna del gas e vendete tutto, quella dopo invece una moto non vi basta e pensate di pigliare la seconda...boh, il mio di estratto conto riporta una cifra bella chiara che controllo periodicamente. Quella è e con quella faccio i conti. A leggere qua e in giro invece sembra che la gente abbia a che fare con conti corrente fluttuanti quotidianamente dal baratro al paradiso.
Io un presentimento ce l'ho...non è che guardate il conto corrente dell'attività che si gonfia e si sgonfia conseguentemente ai lead time sfalsati di incassi e pagamenti nonchè per le ciclicità di tasse, stipendi, iva ecc?
A casa mia m'hanno insegnato a tenerli ben distinti da quando ero all'asilo...
Ovviamente avrei anche qualche centinaia di migliaia di € di arretrati tra DM10, IVA, ici...
Il bello è che c'è gente che fa davvero così... Naturalmente senza intestarsi nulla, creando società ad hoc e tutte le specifiche del caso..
Io essendo un grande minchione, ho sempre pagato TUTTE le tasse, tutte..e in tasca m'è sempre rimasto poco... Ma almeno so che quelli lì nessuno potrà venire a toccarmeli...