Questo 3AD cade a fagiuolo; il 19 ho partecipato ad un seminario di Easyway e il 19 ho smesso di fumare!!
Incredibile, dopo ben 27 anni di veleni ho svoltato e, sia chiaro, lo scrivo anche per darmi sostegno.
Il libro è accanto a me e sicuramente lo leggerò per rinfrescare quello che mi hanno detto al seminario e soprattutto per non ricadere nella tentazione.
In 27 anni appunto di fumo, solo una volta ho provato a smettere e per quattro mesi ho patito le pene dell'inferno....avessi avuto un albero me lo sarei fumato senza nessun problema hehehehehe ecco perchè poi ho ricominciato a fumare. Oggi invece pare tutto diverso e più semplice.
Elenco solo alcuni dei benefici che ho notato abbandonando la bionda:
- Sento la puzza delle sigarette dove fumavo, sugli abiti che indossavo....prima non la sentivo.
- Non ho più catarro al mattino, già dal giorno dopo.
- Non ho più quei piccoli colpi di tosse.
- Non sento più quella specie di asma che mi segnava il respiro quando andavo a letto.
- I sapori si sono elevati all'ennesima potenza, il cibo è un altro cibo.
- Non ho più tachicardia nonostante abbia aumentato il numero di caffè.
- Il mio marsupio si è svuotato (fumavo due tipi di sigarette, figuratevi voi).
- Il sesso è migliorato e di molto anche, bisogna ammetterlo, c'è poco da fare

- Mia figlia non mi dice più che puzzo di fumo.
Una ricerca afferma che il 90% di ex-fumatori, riprendono a fumare entro i quattro anni successivi, ecco perchè io non sono un ex-fumatore ma un non-fumatore hehehehe psicologia Easyway.
Smettere di fumare è il più bel regalo che un fumatore possa fare a se stesso.
Per il seminario ho speso 250 Euro e 6 ore della mia vita; il danaro lo recupero in un mese e le sei ore spero diventeranno sei anni di vita in più da vivere.