smettere di fumare

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

smettere di fumare

Messaggio da bicio »

oggi è un mese :happyhippy: :happyhippy: che non fumo e ne sono contentissimo dopo tantissimi tentativi ci sono riuscito leggendo il libro di Allen Carr " è facile smettere di fumare se sai come farlo" lo consiglio a chiunque voglia smettere costa 10 euri e lo si trova in tutte le librerie :lol:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: smettere di fumare

Messaggio da campafumi »

Complimentoni...
Da fumatore ammiro tantissimo chi riesce a smettere, perchè capisco a cosa si rinuncia..
Bravissimo!
Immagine
Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Re: smettere di fumare

Messaggio da Dillon »

Rispetto le scelte che portano una persona a fumare, ma sinceramente non capisco perchè si debbano spendere dei soldi per rischiare di farsi venire un CANCRO ai polmoni......
Non è intelligenza.
Io sono n NON fumatore incallito.
Comunque complimenti a chi ha smesso!!!
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: smettere di fumare

Messaggio da campafumi »

Dillon ha scritto:Rispetto le scelte che portano una persona a fumare, ma sinceramente non capisco perchè si debbano spendere dei soldi per rischiare di farsi venire un CANCRO ai polmoni......
Non è intelligenza.
Io sono n NON fumatore incallito.
Comunque complimenti a chi ha smesso!!!
Ne parlavo oggi con un cliente...
Quando ho iniziato a fumare ( 15 anni ) ero alle superiori..Mi ricordo che stavo male..nausea, giramento di testa..eppure continuavo...perchè la sigaretta faceva "figo", ti faceva sembrare grande..Oggi mi accorgo di quanto cretino sia stato..Di quanto stupida e irresponsabile sia stata la mia scelta..Oggi mi piacerebbe smettere, ma purtroppo ti da tanta assuefazione..
Come diceva Oscar Wilde "Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. È squisita e lascia insoddisfatti."
Immagine
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25287
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: smettere di fumare

Messaggio da SamuelVega »

alla grande bicioo

per il campa fai festaaaaaa di fumareee
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
martellomatto
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 688
Iscritto il: 17/01/2010, 19:35
Vero Nome: Giacomo
Moto: f4 1000s
Località: Pistoia

Re: smettere di fumare

Messaggio da martellomatto »

bicio ha scritto:oggi è un mese :happyhippy: :happyhippy: che non fumo e ne sono contentissimo dopo tantissimi tentativi ci sono riuscito leggendo il libro di Allen Carr " è facile smettere di fumare se sai come farlo" lo consiglio a chiunque voglia smettere costa 10 euri e lo si trova in tutte le librerie :lol:
Ti faccio i miei complimenti anch'io sono riuscito a smettere con quel libro dopo 11 anni da fumatore,e adesso sono gia' 2 anni. :grin: :grin:
pero' un mese è pochino per considerarti fuori da quel maledetto tunnel,potrai dichiararti un non fumatore quando non ci pensi mai e soprattutto quando non conterai i giorni da quando hai smesso!!!Continua così vedrai quante migliorie scoprirai...
Immagine
nico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 266
Iscritto il: 28/10/2010, 20:00
Vero Nome: giannico
Moto: 910s
Località: profondo nord-ovest
Contatta:

Re: smettere di fumare

Messaggio da nico »

martellomatto ha scritto:
bicio ha scritto:oggi è un mese :happyhippy: :happyhippy: che non fumo e ne sono contentissimo dopo tantissimi tentativi ci sono riuscito leggendo il libro di Allen Carr " è facile smettere di fumare se sai come farlo" lo consiglio a chiunque voglia smettere costa 10 euri e lo si trova in tutte le librerie :lol:
Ti faccio i miei complimenti anch'io sono riuscito a smettere con quel libro dopo 11 anni da fumatore,e adesso sono gia' 2 anni. :grin: :grin:
pero' un mese è pochino per considerarti fuori da quel maledetto tunnel,potrai dichiararti un non fumatore quando non ci pensi mai e soprattutto quando non conterai i giorni da quando hai smesso!!!Continua così vedrai quante migliorie scoprirai...
complimenti Bicio, ci riuscirai ! Però non vorrei darti una delusione, io ripresi dopo 15 anni che avevo smesso e ancora mi sto dando del coglione. Auguri.
accetto buoni consigli, se richiesti e solo da chi sa dare cattivo esempio.
spyke
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 44
Iscritto il: 03/10/2010, 11:02
Vero Nome: marco
Moto: 910r
Località: boltiere beach

Re: smettere di fumare

Messaggio da spyke »

io da due anni fumo 5 sigarette al giorno, prima anche 20, sincerarmente vorrei smettere ma queste 5 me le gusto tutte
Avatar utente
alle73
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1502
Iscritto il: 26/04/2009, 2:03
Vero Nome: alessandro
Moto: brutale 989
Località: modena

Re: smettere di fumare

Messaggio da alle73 »

lessi quel libro un paio di anni fa, carino.......fino a pagina 5 son riuscito a non fumare

ma io sono un caso cronico, lo so e non me ne vanto per nulla
ImmagineImmagine
capitano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 17/02/2009, 17:28
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America
Località: IT,UK,USA

Re: smettere di fumare

Messaggio da capitano »

grazie alla forza della volontà io ho smesso senza tanti libri e terapie svizzere...
forse mi è stato + facile perchè ho sempre fumato poco...
Immagine
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Re: smettere di fumare

Messaggio da AntonioValenti »

l'importante e che tu lo voglia veramente.
io sono passato da 3 pacchetti a zero
spegnendo l'ultima sigaretta a metà
avevo deciso, è l'ho fatto, dopo 11 anni
penso di esserci riuscito, solo perchè lo volevo

ciao :grin:
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25003
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: smettere di fumare

Messaggio da kick 67 »

capitano ha scritto:grazie alla forza della volontà io ho smesso senza tanti libri e terapie svizzere...
forse mi è stato + facile perchè ho sempre fumato poco...
si ma tutto il resto che ti fai?
............................................ :lol: :lol: :lol: :lol: non ho resistito :laughing6: :laughing6:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
luca pucci
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1061
Iscritto il: 07/04/2010, 23:19
Vero Nome: Luca
Moto: Brutale 1078RR
Località: Marina di Carrara

Re: smettere di fumare

Messaggio da luca pucci »

martellomatto ha scritto:
bicio ha scritto:oggi è un mese :happyhippy: :happyhippy: che non fumo e ne sono contentissimo dopo tantissimi tentativi ci sono riuscito leggendo il libro di Allen Carr " è facile smettere di fumare se sai come farlo" lo consiglio a chiunque voglia smettere costa 10 euri e lo si trova in tutte le librerie :lol:
Ti faccio i miei complimenti anch'io sono riuscito a smettere con quel libro dopo 11 anni da fumatore,e adesso sono gia' 2 anni. :grin: :grin:
pero' un mese è pochino per considerarti fuori da quel maledetto tunnel,potrai dichiararti un non fumatore quando non ci pensi mai e soprattutto quando non conterai i giorni da quando hai smesso!!!Continua così vedrai quante migliorie scoprirai...

Complimenti :saltellav:

Spero anch'io un giorno (spero non lontano) di prendere seriamente in considerazione la cosa..!!!

IN EFFETTI FUMARE E' DAVVERO UNA GROSSA STUPIDAGGINE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

LUK1078RR
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: smettere di fumare

Messaggio da bicio »

kick 67 ha scritto:
capitano ha scritto:grazie alla forza della volontà io ho smesso senza tanti libri e terapie svizzere...
forse mi è stato + facile perchè ho sempre fumato poco...
si ma tutto il resto che ti fai?
............................................ :lol: :lol: :lol: :lol: non ho resistito :laughing6: :laughing6:
:asdlol:
Avatar utente
Perfect910
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 528
Iscritto il: 22/12/2010, 17:15
Vero Nome: Giovanni
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Re: smettere di fumare

Messaggio da Perfect910 »

Mi è venuta voglia di una sigaretta! :smoker:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi