Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ne parlavo oggi con un cliente...Dillon ha scritto:Rispetto le scelte che portano una persona a fumare, ma sinceramente non capisco perchè si debbano spendere dei soldi per rischiare di farsi venire un CANCRO ai polmoni......
Non è intelligenza.
Io sono n NON fumatore incallito.
Comunque complimenti a chi ha smesso!!!
Ti faccio i miei complimenti anch'io sono riuscito a smettere con quel libro dopo 11 anni da fumatore,e adesso sono gia' 2 anni.bicio ha scritto:oggi è un mese![]()
che non fumo e ne sono contentissimo dopo tantissimi tentativi ci sono riuscito leggendo il libro di Allen Carr " è facile smettere di fumare se sai come farlo" lo consiglio a chiunque voglia smettere costa 10 euri e lo si trova in tutte le librerie
complimenti Bicio, ci riuscirai ! Però non vorrei darti una delusione, io ripresi dopo 15 anni che avevo smesso e ancora mi sto dando del coglione. Auguri.martellomatto ha scritto:Ti faccio i miei complimenti anch'io sono riuscito a smettere con quel libro dopo 11 anni da fumatore,e adesso sono gia' 2 anni.bicio ha scritto:oggi è un mese![]()
che non fumo e ne sono contentissimo dopo tantissimi tentativi ci sono riuscito leggendo il libro di Allen Carr " è facile smettere di fumare se sai come farlo" lo consiglio a chiunque voglia smettere costa 10 euri e lo si trova in tutte le librerie
![]()
![]()
pero' un mese è pochino per considerarti fuori da quel maledetto tunnel,potrai dichiararti un non fumatore quando non ci pensi mai e soprattutto quando non conterai i giorni da quando hai smesso!!!Continua così vedrai quante migliorie scoprirai...
si ma tutto il resto che ti fai?capitano ha scritto:grazie alla forza della volontà io ho smesso senza tanti libri e terapie svizzere...
forse mi è stato + facile perchè ho sempre fumato poco...
martellomatto ha scritto:Ti faccio i miei complimenti anch'io sono riuscito a smettere con quel libro dopo 11 anni da fumatore,e adesso sono gia' 2 anni.bicio ha scritto:oggi è un mese![]()
![]()
![]()
pero' un mese è pochino per considerarti fuori da quel maledetto tunnel,potrai dichiararti un non fumatore quando non ci pensi mai e soprattutto quando non conterai i giorni da quando hai smesso!!!Continua così vedrai quante migliorie scoprirai...
kick 67 ha scritto:si ma tutto il resto che ti fai?capitano ha scritto:grazie alla forza della volontà io ho smesso senza tanti libri e terapie svizzere...
forse mi è stato + facile perchè ho sempre fumato poco...
............................................![]()
![]()
![]()
non ho resistito
![]()