La Fedelta'

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: La Fedelta'

Messaggio da rudymento »

MrNico ha scritto:
Flap ha scritto: Non sono contrario a Forum o gruppi monomototematici, mi piace la passione verso una casa eletta, ma non mi piace quando questo diventa chiusura verso ogni altra proposta, quando oltre la propria marca eletta il resto non conta, non esiste, fa schifo, non è né rispettato ne considerato.
Flap
Condivido Flavio quanto dici. Provo un certo "fastidio" quando si critica a prescindere questa o quella marca. Così come spesso si critica la stessa MV, a torto o a ragione, come abbiamo letto a volte sul forum. Odio inoltre le faccine che vomitano, una volta ho chiesto di toglierle..........mi lascia basito l'acredine che aleggia nella discussione sulla 1199. Mi fa sorridere come qualcuno si "indigna" per qualche scopiazzatura delle "amate" MV. Per ultimo, ma vado OT........, non uso aggettivo per definire quelli che chiamano la propria moto "la mia bimba........". E gli danno pure un nome.................. :lol:
quoto tutto a parte l'ultima riga , pur non avendo dato nomi alle mie moto ritengo siano giocattoli e di conseguenza dargli il nome è un gioco, basta esserne consapevoli e non prenderci sul serio .
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: La Fedelta'

Messaggio da rudymento »

e a parte tutto quello che è già stato detto..................

le MV sono altra cosa

:grin: :grin: :grin:
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Rispondi