Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Airgiotti ha scritto:a Guaz gli serve un albergo decente, ha da consumare nella doppia!!
![]()
ottimo l'elenco, grazie.ziomitch ha scritto: luoghi da visitare: tutta la zona di westminster, quindi big ben, houses of parliament, downing street, westmister abbey. dall'altro lato del tamigi vedi la ruota panoramica, the london eye. un giro è d'obbligo, dura una mezz'ora ed è fantastico. fai un giro nella city, natural history museum e l'altro nelle vicinanze che non ricordo come si chiama, madame tussaud's (museo delle cere, davvero impressionante), ovviamente buckingham palace, l'hard rock cafe (si trova in park lane, vicino ad hyde park, che pure puoi andare a vederti), piccadilly circus, harrods'...dipende cosa ti interessa. puoi girare anche tutti i giorni da mattina a sera e non vederla tutta. se ti piace la musica ci sono delle tappe obbligate: abbey road, dove tutti fanno la foto come sulla copertina del disco dei beatles e gli automobilisti si fermano per permetterlo; battersea power station, vicino alla stazione di victoria, è la centrale elettrica che c'è sulla copertina di "animals" dei pink floyd; e la strada dei punk, che non ricordo come si chiama.
se mi contatti in mp posso dirti meglio e vedere di darti qualche buona dritta per dormire
Lòrisse910R ha scritto:vai ovunque, anche a piedi.
mangia di tutto, ovunque.
dormi nei b&b nella zona di victoria station.
non perdere tempo a trombare.....
da prendere in considerazione, però essendo che non son solo devo sentire anche l'altra campana....sai com'è....campafumi ha scritto:Io uno ne ho...
70 sterline a notte la doppia
35 a testa
5 min a piedi dalla fermata della metro
e 5 min a piedi da dove ti lascia il bus da stanstead
Però non è l'hilton..
E' pulido, ma non proprio un bijoux..
Però sei vuoi avere solo un appoggio dove dormire e farti una doccia e poi stare tutto il giorno a giro, è l'ideale...http://www.avocahousehotel.co.uk/index.htm
Ricordalo soprattutto QUANDO ATTRAVERSI LA STRADA (te lo dice uno che a Dublino se l'è vista veramente male...).bicio ha scritto:io posso solo dirti che il senso di marcia è a sinistra![]()
![]()
Io stavo per essere schiacciato a Malta...Stefano 55-04 ha scritto:Ricordalo soprattutto QUANDO ATTRAVERSI LA STRADA (te lo dice uno che a Dublino se l'è vista veramente male...).bicio ha scritto:io posso solo dirti che il senso di marcia è a sinistra![]()
![]()