che dire, c'avevo cisto lungo!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Allora se non è totalmente devastata puoi rivolgerti ad un chiropraticoFrankie ha scritto: Si si, lo sò che si può operare, sono io che non mi voglio fare stagliuzzare, diciamo che su questo punto sono come tè sul non uso dei medicinali!!!
Grosso guaio allora...Frankie ha scritto: Purtroppo sono un libero professionista, quindi non posso aspettare che guarisca da solo!!!
Anch'io ho problemi alla spalla SX e quando meno me lo aspetto cede eFrankie ha scritto: La tendinite alla cuffia dei rotatori mi è venuta quando facevo nuoto preagonistico, il Doc mi ha detto che se avessi continuato mi sarebbe venuta una periartrite bilaterale, e allora sarebbero stati cazzi, premetto però che fino a quel punto non ho mai sofferto di mal di schiena, poi ho iniziato di brutto con la palestra, 2 ore al giorno tutti i giorni fino a 5 anni fà, esercizi fatti con tutti i crismi, però si vede che la mia schienina non ha retto e ha fatto crack, ho continuato lo stesso finchè non mi ha fatto crack pure il gomito DX dopo la caduta in moto, ora praticamente faccio poco e niente e la panza cresce![]()
Non sono tutte uguali... se puoi prova e poi mi saprai dire qualcosaFrankie ha scritto: Il mio primo sport insieme al nuoto è stato Aikido, sono arrivato fino alla cintura blu, poi "me sò rotto" ed ho smesso, le arti marziali non mi garbano....
Ti quoto....io in ospedale per una cistite acuta volevano farmi gli antidolorifici!!! li ho mandati a quel paese...rifiutata.GLADIO ha scritto:io avrò preso sì e no 5 aulin o simili in tutta la vita.. ho una soglia di sopportazione del dolore piuttosto alta, c'è chi mi dice anche troppo, ma preferisco sopportare che avvelenarmi! ad esempio in un mese di costola fratturata ho tirato qualche bestemmia, ma antidolorifici MAI!
che dire, c'avevo cisto lungo!!
.......non ammazzarsi di farmaci senza motivo è una giusta indicazione.odino ha scritto:Mica tantoFrankie ha scritto:Beato tè!!!odino ha scritto: di antidolorifici o altro non ne voglio proprio sapere...![]()
Non ne prendo perchè non li voglio!
Se posso farne a meno perchè prenderli?
L'ultimo volo che ho fatto in moto, per un idiota che m'è saltato fuori con l'auto
da uno STOP facendo svolta continua, sono volato via dalla stessa e
mi sono piantato in terra prima con la testa e poi ho continuato a strusciare
in terra sulla schiena per quasi 20mt.
Bene... (bene col cavolo) nonostante mi volessero fare tale trattamento
al pronto soccorso l'ho rifiutato incavolandomi come una bestia!
"Se dico NO è NO!"
Poi quando il dolore ha cominciato a farsi sentire ho stretto i denti e
Buona Notte Gesù...
La mia filosofia in questo caso è "finchè reggo non mi piego" in pratica
sono stato quasi 4 mesi a casa perchè il collo sembrava ingessato
ed avevo bisogno di riabilitarlo...
in tutto quel tempo non ho preso neppure un'aspirina nonostante le 5
protusioni discali saltate fuori dal botto molto probabilmente a causa
della compressione, durante la caduta, delle vertebre cervicali interessate
quindi quelle dalla C3 alla C7.
Il consiglio è : finchè riuscite a sopportarlo il dolore non prendete nulla!
Non ammazzatevi di farmaci al primo fastidio...
Il nostro organismo produce già delle sostanze che vanno ad attenuare
quel dolore... ma se noi, come dei tossici in crisi di astinenza, cediamo
subito e ci imbottiamo di quella robbaccia con l'andare del tempo e
l'abuso di tali sostanze l'organismo non ne produrrà più in forma autonoma
quindi dopo saranno cavoli amari perchè prima o poi faremo pure
assuefazione a tali porcherie quindi anche assumendole non ci faranno
più nessun effetto!
Ciao!
Soffrire non è da "macho man"...Molecolina ha scritto:...
.......non ammazzarsi di farmaci senza motivo è una giusta indicazione.
Non usare antidolorifici quando servono,perchè il dolore c'è,è purtroppo la convinzione che tanti in italia hanno..
A mio avviso soffrire per nulla è un po stupito.
Spesso le patologia hanno un decorso piu lungo del dovuto proprio perchè il dolore non fa altro che aumentarlo...Mio fratello per esempio quando ha mal di denti non prende nulla perche lui è macho...lui è omo e ha da esse forte.
In compenso rompe il caz*o alla famiglia per una settimana...e non va a lavoro.
In italia siamo ai livelli dei paesi del 3° mondo come consumo di oppioidi...le cure palliative per i malati teminali sono un miraggio (solo ultimamente se ne inizia a sentir parlare..)
Ahimè...siccome siamo frutto nostro malgrado,volenti o dolenti(appunto) di anni e anni di cultura cristiana...ci piace patire.
Si perche se non si patisce non siamo fichi...Se si patisce è perche si è peccato...e i martiri vanno in paradiso,mentre chi prende un antidolorifico-scorciatoia in paradiso un ci va..
Ps:il nostro organismo moriva di tetano..Grazie al cielo il cervello umano ha trovato il sistema di non morirne più.
Il nostro organismo produce sostanze che provano ad attenuare il dolore,ma quando non bastano grazie al cielo il cervello umano ha inventato gli antidolorifici.
Ok lo terrò a mente... anzi... un link al postlucylu ha scritto:ODINO OK
come d'accordo, ti ricordo che le telefonate x appuntamento le riceve il lunedì ed il martedì dalle 16 alle 18
domani NO anche se è martedì qui a LIVORNO è FESTA del PATRONO
se hai bisogno di ulteriori informazioni sai come fare ok
by LUCY