Milan-Liverpool

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

E' una gran bella malattia visto che facciamo ammalare tutti gli altri :bootyshake:
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

Mr9till5 ha scritto:
Molecolina ha scritto:...Figuriamoci se credo che un gobbo vuol vedere vincere il milan!
Tzè!
:violent3:
Ci sono dei gobbi che avranno piacere se vince il Milan per il semplice motivo che hanno meritato la finale ed hanno fatto vedere un bel calcio.
Detto questo sono e sarò sempre Juventino.
dovrei dissentire ancora una volta da te, dato che a mio parere di 57 partite (37 in campionato, 6 in c.italia e 14 di champions) dove il milan ha fatto vedere sto gran bel calcio che dici tu me ne ricordo solo tre,
ma in realta' so benissimo che la pensi anche tu come me....
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR

Messaggio da Cris »

Molecolina ha scritto:..e sotto gli appare il sottotitolo "come godo se vi rimandano a casa anche quest'anno!"...
tu basta che gli ricordi che loro a casa lo sono da un bel pezzo .....o che addirittura di casa non sono neanche usciti....... :wink:
techmaz
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450

Messaggio da techmaz »

interisti rosicate! mauhahahahahahahahah dopo aver perso la coppad el nonno....guardatevi una vera finale....

nn resistevo perdonatemi..
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

fabriziobruni ha scritto:a mio parere di 57 partite (37 in campionato, 6 in c.italia e 14 di champions) dove il milan ha fatto vedere sto gran bel calcio che dici tu me ne ricordo solo tre,
E' proprio vero quello che dici....ma ti faccio notare che, a differenza di un'altra squadra, di cui non mi sovviene il nome ma che conosci benissimo, nelle uniche tre partite che contavano davvero nella stagione noi abbiamo giocato come hai visto!!
Comunque ci sta che gufiate, ma mi fate davvero pena!! Capisco che non vincendo una coppa da decenni vi siate abituati a gioire solo per le sconfitte altrui.....ma ho intorno amici/conoscenti che addirittura organizzano cene gufanti stasera, che si preparano a scendere in piazza a strombazzare (se passano sotto casa mia si pigliano qualche pila sulla macchina, te lo garantisco!!).....MA QUANDO IMPARERETE A GODERE PER LE VOSTRE VITTORIE?!
Silence is golden when you can't think of a good answer
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

joliet ha scritto:.....ma ho intorno amici/conoscenti che addirittura organizzano cene gufanti stasera, che si preparano a scendere in piazza a strombazzare (se passano sotto casa mia si pigliano qualche pila sulla macchina, te lo garantisco!!).....MA QUANDO IMPARERETE A GODERE PER LE VOSTRE VITTORIE?!
infatti a casa mia siamo in 15 tra interisti juventini e squadre varie (evidentemente nn siete-come credete-simpatici a molti...)

comunque è inutile che fai lo sportivo dicendo quando impareremo a godere delle nostre vittorie perche', PRIMO abbiamo goduto tntissimo dello scudetto e SECONDO non mi venire a raccontare che in inter valencia voi milanisti nn avete gufato perche' il naso ti diventa grande grande ...
Non ti dobbiamo far pena per questo, per me questo è anche il bello del calcio!!

p.s. x quanto riguarda i caroselli, stai tranquillo credo che risparmierai sulle pile!
Ultima modifica di fabriziobruni il 22/05/2007, 11:10, modificato 1 volta in totale.
Torbole
4000rpm
4000rpm

Messaggio da Torbole »

Non parte nessuno :mrgreen: :lol: ?? Io domani mattina prendo il volo per 8) Atene :wav: alle 10:00 da Bologna sempre che questi scioperi di :mad: M...a non rovinino tutto.Ho una tensione INFERNALE :angry4: :evil:
alba
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: alberto

Messaggio da alba »

techmaz ha scritto:interisti rosicate! mauhahahahahahahahah dopo aver perso la coppad el nonno....guardatevi una vera finale....

è vero... domani sera o rosicheremo amaro... o godremo.... godremo.... godremo......
:lol:
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

Volevo fare i miei migliori auguri di buon viaggio a tutti i milanisti, voli permettendo :grin:
ImmagineImmagineImmagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

..do you remember?...YESTERDAYYYYYYY!!!!!!! :wav:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

alba ha scritto:
techmaz ha scritto:interisti rosicate! mauhahahahahahahahah dopo aver perso la coppad el nonno....guardatevi una vera finale....

è vero... domani sera o rosicheremo amaro... o godremo.... godremo.... godremo......
:lol:
confermo!
Io mi sono gia' messo l'anima in pace, perche' i miracoli non si ripetono [-o< , e ho gia pronta una confezione di Maalox Forte sul tavolo.... :drinking:

Ma se per puro caso, una su mille, dovesse succedere ancora quello che spero io, allora ragazzi è meglio che i milanisti mi stiano alla larga per qualche mesetto.... :leftfighter7: :leftfighter5: :leftfighter1: perche' credo che diventerei moooooooooooooooolto cattivo
E' un consiglio da amico.....
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

ho già l'ansia!
ImmagineImmagineImmagine
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

fabriziobruni ha scritto:comunque è inutile che fai lo sportivo dicendo quando impareremo a godere delle nostre vittorie perche', PRIMO abbiamo goduto tntissimo dello scudetto e SECONDO non mi venire a raccontare che in inter valencia voi milanisti nn avete gufato perche' il naso ti diventa grande grande ...
Potrai non crederci, ma io non vi ho mai gufato da quando vedo le partite e ne capisco qualcosa.....ANCHE PERCHE' NON CE N'E' BISOGNO!! :lol:
fabriziobruni ha scritto:Non ti dobbiamo far pena per questo, per me questo è anche il bello del calcio!!
Sono il primo a dire che lo sfottò tra tifosi è il bello del calcio....ma il gufaggio organizzato cui ricorrete in queste occasioni, è davvero triste!!

P.S. .....A dire la verità una volta vi ho gufato contro da paura....ma c'erano di mezzo due milioni delle vecchie lire ed avevo su per giù quindici anni: dopo Bayern-Inter 0 a 2 ho bancato tutte le scommesse che mi hanno proposto....a proposito, grazie ancora Haugentaler!!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

..io no ..tanto perde!!!!...5 a 3 rigori!!! :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

jasper ha scritto:Volevo fare i miei migliori auguri di buon viaggio a tutti i milanisti, voli permettendo :grin:
...te lo appoggio ...ma non spingo!!! :lol: :lol: :lol:

oh c...o sei jas...

..niente come non avessi detto nulla!!!

forza Arsenal!!! :lol: :lol: :lol:
Bloccato