Milan-Liverpool
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Milan-Liverpool
Almeno non creiamo casini all'interno dei post...
Usiamo questo post per scannarci (amichevolmente) sulla finale di champions...
Credo sia meglio no?:lol:
Usiamo questo post per scannarci (amichevolmente) sulla finale di champions...
Credo sia meglio no?:lol:

- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
quoto!Siamo contornati da gufi malefici...che ci dicono "nooooo....ma io sarei contento vincesssse il milaaannnn...deve comunque vincere un'italiana..."...e sotto gli appare il sottotitolo "come godo se vi rimandano a casa anche quest'anno!"...
N'ho uno cosi dolce e gentile che anche oggi fa mi ha scritto "No..il milan non può perdere e cmq non infierirei mai, mi dispiace e basta se perde.."
Gia gli credo poho in generale...Figuriamoci se credo che un gobbo vuol vedere vincere il milan!
Tzè!

N'ho uno cosi dolce e gentile che anche oggi fa mi ha scritto "No..il milan non può perdere e cmq non infierirei mai, mi dispiace e basta se perde.."
Gia gli credo poho in generale...Figuriamoci se credo che un gobbo vuol vedere vincere il milan!
Tzè!

- GLADIO
- 8000rpm
- Vero Nome: Omar
- Moto: Forty-Eight
- Contatta:
quelli che dicono di tifare PER sono i peggiori!
preferisco di gran lunga i gufi che almeno hanno il coraggio di palesarsi!
cmq prevedo una partita durissima, sono convinto che se fosse andata e ritorno, il milan la spunterebbe, ma la partita secca è sempre un'incognita e questa è una squadraccia!
sono tosti e non ti fanno giocare.. il manchester era sicuramente più forte, ma ti vuole battere giocando meglio, ti lascia spazio e se giochi meglio vinci tu.
I reds non fanno gioco, sono più trapattoniani di trapattoni, si affidano a gerrard e a quello stambecco che hanno davanti. però sono veramente tosti e, come ben sappiamo, non mollano facilmente.
ci vorrà un milan concentrato dall'inizio alla fine.. quel che è certo è che saranno dei leoni!
preferisco di gran lunga i gufi che almeno hanno il coraggio di palesarsi!
cmq prevedo una partita durissima, sono convinto che se fosse andata e ritorno, il milan la spunterebbe, ma la partita secca è sempre un'incognita e questa è una squadraccia!
sono tosti e non ti fanno giocare.. il manchester era sicuramente più forte, ma ti vuole battere giocando meglio, ti lascia spazio e se giochi meglio vinci tu.
I reds non fanno gioco, sono più trapattoniani di trapattoni, si affidano a gerrard e a quello stambecco che hanno davanti. però sono veramente tosti e, come ben sappiamo, non mollano facilmente.
ci vorrà un milan concentrato dall'inizio alla fine.. quel che è certo è che saranno dei leoni!

Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)